Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, il tavernello nooooo :D

motivo questa salita ? non mi dite le parole del pagliaccio Renzie , ve ne pregoooooooo

agg entrato senza volerlo su 7x a 7,90 .... ordine lasciato lì e dimenticato, perchè tanto non risaliva ... che testina di minkia che sono !!! fortuna che riscende e forse mi và di culo ...


P.S. King non se perchè lo fai ma fai bene a lasciare, troppo stress x nulla non và bene !!! ci ritroveremo tra un pò a qualche riunione di trades anonimi a raccontare le proprie esperienze, in bocca al lupo x tutto !!!






fanc......ulo andrò a pranzo ma niente prosciutto crudo solo mortadella :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
e invece del prosecco millesimato il tavernello cosi imparo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

KingOfLosers

Forumer storico
ciao king , che stai long?

cosa hai combinato stavolta? :rolleyes:

Buongiorno!!
:( Prenditi un lungo ..periodo di paper trading...e segnati tutte le operazioni con gain e loss virtuali....

hahaha :lol:

no ragazzi fortunatamente no.. sono flat e le ultime operazioni mi sono andate complessivamente bene quindi non è un problema con la borsa :up:

ho però bisogno di tutta la liquidità (a dir la verità mi mancano ancora almeno 5000 euro) che ho in più mi sto facendo prestare soldi da amici e parenti (per quel che possono) per comprare casa e se ci riuscirò non avrò più liquidi per un bel pò di tempo :(

per evitare di fare danni quindi ho deciso di staccare completamente e concentrarmi tutto sul come comprare questa benedetta casa visto che tra due settimane sarò senza casa perchè dobbiamo abbandonare quella dove stiamo adesso per vari casini( della casa ) che forse qualcuno si ricorda :wall:

rimarrò comunque a farvi compagnia per quanto posso :up:
 

mauro3591

vintage trader
hahaha :lol:

no ragazzi fortunatamente no.. sono flat e le ultime operazioni mi sono andate complessivamente bene quindi non è un problema con la borsa :up:

ho però bisogno di tutta la liquidità (a dir la verità mi mancano ancora almeno 5000 euro) che ho in più mi sto facendo prestare soldi da amici e parenti (per quel che possono) per comprare casa e se ci riuscirò non avrò più liquidi per un bel pò di tempo :(

per evitare di fare danni quindi ho deciso di staccare completamente e concentrarmi tutto sul come comprare questa benedetta casa visto che tra due settimane sarò senza casa perchè dobbiamo abbandonare quella dove stiamo adesso per vari casini( della casa ) che forse qualcuno si ricorda :wall:

rimarrò comunque a farvi compagnia per quanto posso :up:

Grande Kingone
conosco a grandi linee la tua storia e ammiro il tuo sforzo per dare il meglio per la tua famiglia sei una bella persona e sono onorato di conoscerti :up::up:
ci beviamo sopra venerdi ;););)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Grande Kingone
conosco a grandi linee la tua storia e ammiro il tuo sforzo per dare il meglio per la tua famiglia sei una bella persona e sono onorato di conoscerti :up::up:
ci beviamo sopra venerdi ;););)

kingone sta lavorando duro dopo le massacrate che si e beccato , bravo , e riuscito a rimanere nel mercato pian pianino menera duro e un giorno avra recuperato i loss mandinghi :up:
 

KingOfLosers

Forumer storico
Grande Kingone
conosco a grandi linee la tua storia e ammiro il tuo sforzo per dare il meglio per la tua famiglia sei una bella persona e sono onorato di conoscerti :up::up:
ci beviamo sopra venerdi ;););)

kingone sta lavorando duro dopo le massacrate che si e beccato , bravo , e riuscito a rimanere nel mercato pian pianino menera duro e un giorno avra recuperato i loss mandinghi :up:

grazie ragazzi anche voi siete persone squisite :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto