Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
amici sono in vena di pensierini serali
saranno anche sparite le zinnone i cammelli i cetrioloni ah dimenticavo i mandinghi oddio non me ne vengono in mente altri ma noto uno spasmodico movimento del treddo è un accavallarsi di post che si moltiplicano in maniera esponenziale si fatica a seguire il tutto un susseguirsi di gente preparata che espone le sue proposte ed indicazioni del caso
ohhhhhhhhh finalmente un treddo qualificato e avulso dalle stupidate che niente centrano con il trading sono finalmente a mio agio il susseguirsi di grafici e ipotesi sul da farsi mi eletrizza e a quest'ora (tarda a dire il vero) non vedo l'ora di affrontare la nuova giornata da tossico imperituro
buona notte amici non credo che mi sentirete presto perchè anch'io un pochino ma giusto un pochino mi sono stancato di questa situazione:):):)

Ti dico la mia;)
Si sta congetturando sul nulla

Qualche volta qualcuno ha semplicemente da fare o ha qualche problema
che l'assilla...tutto qui....troppo precipitose le conclusioni...:)
 

xinian70

CROC Analista
ciao raga,
una domanda, in particolare per Xinian ma anche per gli altri :)
forse ne avete già parlato ma manco da settimane e non riesco a rileggere 250 pagine di forum :D

ecco la domanda: ma che succede al grano? :eek:

scende... come tutte le granaglie... l'ultimo report parla di scorte e produzione in aumento...... il 2014 è stato l'anno record degli utlimi 100 anni..... che ci vuoi fare.... lo ricorderemo x anni o decenni....
 

xinian70

CROC Analista
Ti dico la mia;)
Si sta congetturando sul nulla

Qualche volta qualcuno ha semplicemente da fare o ha qualche problema
che l'assilla...tutto qui....troppo precipitose le conclusioni...:)

concordo....

strong l'ha detto che aveva problema con i dati......
io sono sommerso di cose da fare
danny (vedi problemi di strong...)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ti dico la mia;)
Si sta congetturando sul nulla

Qualche volta qualcuno ha semplicemente da fare o ha qualche problema
che l'assilla...tutto qui....troppo precipitose le conclusioni...:)

scusa heep , se c e qualche problema si dice , a me nessuno mi ha mandato alcun mesaggio in privato , essendo io il primo fomentatore dei momenti di minkiate, qualora qualcuno invece stia associando la parte di ilarita e minkiate con l assenza di qualcuno dal treddo ritengo sia una circostanza gratuita , pertanto è bene chiarire, quindi gli assenti reclamati prego mi dicano se c e qualche problema col sottoscritto.

e non aggiungo altro , se non invece diciamo cosi il mio spirito non e gradito , altra cosa se in certi momenti posso accettare che qulcuno mi dica che possa aver esagerato, non ho problemi a togliere le tende
 

luca 1972

Forumer storico
notte fratelli .tranquilli questo è uno strong forum, fantastico e ottimo per un confronto quotidiano tra noi e continuerà ad esserlo per moltissimo tempo.
 

time-traveler

Forumer storico
scende... come tutte le granaglie... l'ultimo report parla di scorte e produzione in aumento...... il 2014 è stato l'anno record degli utlimi 100 anni..... che ci vuoi fare.... lo ricorderemo x anni o decenni....
Azz :( e dire che pochissimo tempo fa avevo ricevuti un segnale di min fc con target stratosferici ... Segnale fallito ovviamente

Ma per chi ha accumulato etf leva short ( come me che, uscito dal future , ha iniziato a prendere l etf) cosa resta da fare ? A parte chiudere tutto in loss ?
 

xinian70

CROC Analista
Azz :( e dire che pochissimo tempo fa avevo ricevuti un segnale di min fc con target stratosferici ... Segnale fallito ovviamente

Ma per chi ha accumulato etf leva short ( come me che, uscito dal future , ha iniziato a prendere l etf) cosa resta da fare ? A parte chiudere tutto in loss ?

fose era leva long? cmq siamo sui minimi non ha senso vendere ora...
 

xinian70

CROC Analista
WHEAT (Grano/Frumento) – Chiusura - 18/09/2014 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)


Il WHEAT – X4-TS – è sempre SHORT sul contratto ZWZ14 – Dec ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto