Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
E adesso Short su DJ (in loss pmc 17175) e silver (ETFx2 9,12) mi metto FLAT in poltrona e aspetto i risultati del referendum scozzese.

Mi permetto di segnalarvi l'interessante articolo di un costituzionalista italiano specializzato in diritto federale ed esperto in diritto delle minoranze, chiamato nei luoghi più sperduti del mondo in qualità di legal advisor dell'OSCE High Commissioner on National Minorities.

Una prospettiva un po' diversa da quelle che giornalisticamente ci vengono quotidianamente propinate.
 
Ultima modifica:

time-traveler

Forumer storico
ciao raga,
una domanda, in particolare per Xinian ma anche per gli altri :)
forse ne avete già parlato ma manco da settimane e non riesco a rileggere 250 pagine di forum :D

ecco la domanda: ma che succede al grano? :eek:
 

mauro3591

vintage trader
pensierino della sera

un po condizionato dall'operazione in leggero loss odierna :D:D:D:D:D

ma le uniche pippe oggi siamo stati noi o sbaglio ,che voglia dire qualcosa :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

ma di difficile interpretazione ;);) almeno per me ;);)

buonaserata e buona cena a tutti :up::up::up::up:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
rikkioni
 

Allegati

  • vote2010_big.png
    vote2010_big.png
    6,9 KB · Visite: 243

Dimax

Forumer attivo
pensierino della sera

un po condizionato dall'operazione in leggero loss odierna :D:D:D:D:D

ma le uniche pippe oggi siamo stati noi o sbaglio ,che voglia dire qualcosa :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

ma di difficile interpretazione ;);) almeno per me ;);)

buonaserata e buona cena a tutti :up::up::up::up:

Purtroppo siamo il fanalino di coda dell'Europa nell'economia reale e le riforme chieste non vengono fatte, gli obbiettivi di bilancio dubbi, recessione.. Forse se ne stanno accorgendo anche i grandi investitori.. Imho
 

mauro3591

vintage trader
amici sono in vena di pensierini serali
saranno anche sparite le zinnone i cammelli i cetrioloni ah dimenticavo i mandinghi oddio non me ne vengono in mente altri ma noto uno spasmodico movimento del treddo è un accavallarsi di post che si moltiplicano in maniera esponenziale si fatica a seguire il tutto un susseguirsi di gente preparata che espone le sue proposte ed indicazioni del caso
ohhhhhhhhh finalmente un treddo qualificato e avulso dalle stupidate che niente centrano con il trading sono finalmente a mio agio il susseguirsi di grafici e ipotesi sul da farsi mi eletrizza e a quest'ora (tarda a dire il vero) non vedo l'ora di affrontare la nuova giornata da tossico imperituro
buona notte amici non credo che mi sentirete presto perchè anch'io un pochino ma giusto un pochino mi sono stancato di questa situazione:):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto