Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOMAT

Forumer storico
Per correttezza riprendo discorso toro a wall Street.
Seguivo la conta di Caldaro che vedeva in area 1970/2070 e 3 o 4 trimestre 2014 la fine almeno di questa maledetta 3 primaria in corso dal low del 2011.
Bene, settimane fa sembrava che tutto era pronto al completamento della struttura rialzista, della 5 minore finale per intenderci.
Stanotte e ad essere sinceri anche giorni fa, lo stesso Caldaro riapriva alla possibilità di un estensione della 5 suddetta. In pratica con il superamento dei 2011 di SPX, scattava ipotesi estensione. per cui la salita dai 1900 ai 2011 non si configura più come 5 finale ma solo come 1 minute di questa 5 . dunque la 2 sui recenti 1973/1978 ed ora siamo già in 3 di 5. Insomma nuovo target 2070.
A me non piace per nulla questa conta e mi piace pensare che siamo sulla 5/5. ma contro caldaro non vado se non per short veloci.
Hai visto che secondo lui noi e l'ibex siamo nella 3 grande con la 2 chiusa sui minimi di agosto,mi sembra improbabile ma se fosse vero deve velocemente superare i massimi sopra i 22000.
Diciamo che non ci credo ma con lo short ci vado sempre molto leggero.
 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – Chiusura - 18/09/14 – entrato LONG (di Medio-Lungo periodo)


L’ S&P500 Index X4-TS è entrato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

gioboss

Forumer storico
Buondì ragazzi...
Brutta situazione per gli short...
Sugli indici Usa non mi porto quasi mai over .... ieri sh a 17110... portato over:wall::wall::wall::wall::wall:

Grande l'appello di Mauro:clap::clap:

Anche se personalmente apprezzo ogni "forma" di arte
 

Flow71

VentoDivino
Buongiorno ragazzi, oggi per un contrattempo e x fortuna direi mi son perso l'apertura ... :barella:

vedo che scendono, e che dire ... ne sono felice, qualcuno ha aperto un bello shortone in apertura ?

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto