Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buge

fatti non foste...
premetto che sono flat...
ma stamani alle 11 ho letto il "consiglio" di posizionarsi long...uno può sbagliare, ovvio, ma non sarebbe il caso, se il mercato gira, di postare anche il "consiglio" di girarsi short?
o comunque è ancora valido il segnale long?
fatemi capire
 

piotta

n'a piotta al dì
previsione mia: finita l'euforia yellen e scozia , si ritorna ai problemi geopolitici ed economici della zona euro , i pigs saranno i + penalizzati , il mio TS è long ma io sono sh su tutto , solo long su oro , ma poca roba . questa è l'ultiama volta che faccio di testa mia , lo prometto .
Ps sono figlio di marianio:D
 
Ultima modifica:

Flow71

VentoDivino
:up: si penso che l'euforia Fed Bce Scozia possa anche concludersi qui ..... short su tutto, long su argento in rosso ma con pochi pezzi ...

vediamo però come la pensano gli amerikkioni,magari l'ipo alibabà sarà il punto di arrivo degli indici e poi si precipita imho :specchio:

p.s. sono figlio di ntrocchia !!!


previsione mia: finita l'euforia yellen e scozia , si ritorna ai problemi geopolitici ed economici della zona euro , i pigs saranno i + penalizzati , il mio TS è long ma io sono sh su tutto , solo long su oro , ma poca roba . questa è l'ultiama volta che faccio di testa mia , lo prometto .
Ps sono figlio di marianio:D
 

D.J

Forumer storico
premetto che sono flat...
ma stamani alle 11 ho letto il "consiglio" di posizionarsi long...uno può sbagliare, ovvio, ma non sarebbe il caso, se il mercato gira, di postare anche il "consiglio" di girarsi short?
o comunque è ancora valido il segnale long?
fatemi capire

Buongiorno
Come hai appena detto un TS puo' anche sbagliare nn ha il 100%
come nessun TS al mondo...chi segue sa che un stop loss e' d'obbligo
e sa anche dove posizionarlo.

Personalmente sono entrato short 2 min dopo...x altri motivi e calcoli personali.Ovviamente tengo conto del TS...che mi ha messo all'erta...
doppiamente.. ma quello che voglio dire e' che nn ci si puo' illudere di seguire un TS come il sacro Graal... ognuno deve metterci del suo...e prima di entrare chiedersi dove mettere lo stop nn dopo..

E meno male che sei Flat:lol:
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
aZZ... non si può andare a mangiare tranquilli...... inversione a U...

si configura come uno OOPS di larry williams.... mi sa che chiudo le coperture e torno full short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto