Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca 1972

Forumer storico
aZZ... non si può andare a mangiare tranquilli...... inversione a U...

si configura come uno OOPS di larry williams.... mi sa che chiudo le coperture e torno full short

:clap:era ora, se dura, era diventata una noia e un'agonia continua. dai che il mio 1.975 di sp non è poi cosi lontano e impossibile. :ciao: buon week.
 

buge

fatti non foste...
Buongiorno
Come hai appena detto un TS puo' anche sbagliare nn ha il 100%
come nessun TS al mondo...chi segue sa che un stop loss e' d'obbligo
e sa anche dove posizionarlo.

Personalmente sono entrato short 2 min dopo...x altri motivi e calcoli personali.Ovviamente tengo conto del TS...che mi ha messo all'erta...
doppiamente.. ma quello che voglio dire e' che nn ci si puo' illudere di seguire un TS come il sacro Graal... ognuno deve metterci del suo...e prima di entrare chiedersi dove mettere lo stop nn dopo..

E meno male che sei Flat:lol:


pienamente d'accordo con Te.
Era solo per capire e far limitare i danni a chi trada...immagino che questo, essendo un 3ad pubblico sia seguito anche da molte più persone di quelle che scrivono e che magari non hanno molta dimestichezza con le operazioni di borsa...quindi benissimo dare un segnale, anzi tanto di cappello a chi si prende la briga di fare calcoli e interpretaizoni per darlo...ma vedo anche opportuno dire: scusate, ho sbagliato, segnale negato, giriamoci all'opposto
 

Flow71

VentoDivino
Bce: banche rimborseranno 19,9 mld Ltro prossima settimana
MILANO (MF-DJ)--Le banche dell'Eurozona rimborseranno la prossima settimana 19,9 mld euro dei fondi ottenuti tramite le due Ltro a 3 anni della Bce, a fronte dei 5,975 mld euro di questa settimana. Lo ha comunicato l'Eurotower.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto