Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
buongiorno a tutti..
mi scuso con i ragazzi del bicocca-panino ma ho avuto degli imprevisti che mi hanno trattenuto più del previsto :(

mauro ho provato a chiamarti ma non ti prendeva il cell appena posso riprovo :up:

Il cellulare è quello che ha vinto con la raccolta delle figurine nel 2004...... Comprendilo e se puoi perdonalo!! :D

Perdonatemi se ero di fretta oggi ma anche un po' di dovere :eek:

King se non rompo mando MP per quella cosa che ti ha scritto Maurone
 

Er Sugon

Forumer attivo
Alibaba: al debutto l'Ipo dei record, Cantor Fitzgerald dice buy con target a 90 dollari

Attesa frenetica per il debutto sul Nyse di Alibaba. Il colosso dell'e-commerce cinese è visto partire oggi con quotazioni in rialzo a doppia cifra rispetto ai 68 dollari a cui è stato fissato il prezzo di quotazione. Tra gli analisti che hanno già avviato la copertura su Alibaba spicca Cantor Fitzgerald che ha avviato la copertura con raccomandazione "buy" (comprare) e prezzo obiettivo fissato a 90 dollari, il 32% oltre il prezzo dell'Ipo.
Le azioni del colosso cinese delle vendite online sono state prezzate a 68 dollari l'una, al massimo della forchetta attesa per una capitalizzazione complessiva della società si attesta a quasi 168 miliardi di dollari. Nel caso in cui venga esercitata la greenshoe, l'Ipo di Alibaba diventerà la più grande Ipo di sempre.
 

piotta

n'a piotta al dì
TS mio , si è girato sh @ 21031 alla chiusura della candela delle 17.00, io ormai sono shong e se ne riparla lunedì per vedere come sbrogliare la matassa
 

cosarara

Forumer attivo
Ciao adesso mi da bottom....(come ti avevo preannunciato)
Attenzione pero' adesso attendiamo conferma...prima di incrementare...
e se nn si ferma qui....non si ferma piu'!!

Appunto, se ti da qualche conferma ti chiedo la cortesia di condividerla qui caro Heeps, ho sempre nelle orecchie il suono del numero enunciato da Xin .... "16" Brrrrrrrrrrrr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto