Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggo le ananlisi varie sul giorno di oggi e su quanto in corso negli USA , e semplicemnte si dice che sia volatilita dovuta alle tre streghe ,
la cosa a mio avviso e a mia memoria non ha portato senza che vi siano altre cause ad una inversione , perche salire mezza giornata e poi scendere per lal tra meta non e voltilita ma inversione

oggi a momento del inversione dell intraday, al momento e vedremo lunedi, e avvenuta la dichiarazione da parte della catalogna che verra riproposto il referendum per la seccessione dalal spagna, e FMI ( che hanno rotto il casso che fanno dichiarazionia mercati aperti) questo in europa o meglio per la francia e per l Italia in modo marcato ( per la francia abbiamo una ragione l attesa di Moodys) , cosi come per i future USA e che l apertura ha proseguito nel trend , volumi alti dei rickkioni , e solo dalle 19 vi è stato un cambio intraday del mercato trend short .

Le small caps anche in USA sstesso short , pertanto ho il sospetto che non siano le scadenze in se

Ultima modifica:
dalla prossima settimana non c'è ali baba' che tenga (sti 40 ladroni di squali della finanza ), hanno finito le cartucce. altro che SP e NASDAQ dovevo sciortare ftse che sta facendo schifo in una maniera indescrivibile. buona serata a tutti.

:-o

images

Keep kalm una sega ho lossato oggi porca zinnona, sti figli di puta non sono entrati in chiusura come consueto ho la sensazione che lunedi tira na brutta aria e lo facessoro sto SHORT coi controkassi :D, come si vede dal giorno 4 dove si sono gasati con DRAGHI l artificialita dell eudoria ecco quanto è durata vediamo lunedi se non ho ragione

VOGLIO UNO SHORT FINE DI MONDO :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto