Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
leggo le ananlisi varie sul giorno di oggi e su quanto in corso negli USA , e semplicemnte si dice che sia volatilita dovuta alle tre streghe ,
la cosa a mio avviso e a mia memoria non ha portato senza che vi siano altre cause ad una inversione , perche salire mezza giornata e poi scendere per lal tra meta non e voltilita ma inversione

oggi a momento del inversione dell intraday, al momento e vedremo lunedi, e avvenuta la dichiarazione da parte della catalogna che verra riproposto il referendum per la seccessione dalal spagna, e FMI ( che hanno rotto il casso che fanno dichiarazionia mercati aperti) questo in europa o meglio per la francia e per l Italia in modo marcato ( per la francia abbiamo una ragione l attesa di Moodys) , cosi come per i future USA e che l apertura ha proseguito nel trend , volumi alti dei rickkioni , e solo dalle 19 vi è stato un cambio intraday del mercato trend short .

Le small caps anche in USA sstesso short , pertanto ho il sospetto che non siano le scadenze in se
 
Ultima modifica:

luca 1972

Forumer storico
dalla prossima settimana non c'è ali baba' che tenga (sti 40 ladroni di squali della finanza ), hanno finito le cartucce. altro che SP e NASDAQ dovevo sciortare ftse che sta facendo schifo in una maniera indescrivibile. buona serata a tutti.
 

Er Sugon

Forumer attivo
:-o

images
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO

Keep kalm una sega ho lossato oggi porca zinnona, sti figli di puta non sono entrati in chiusura come consueto ho la sensazione che lunedi tira na brutta aria e lo facessoro sto SHORT coi controkassi :D, come si vede dal giorno 4 dove si sono gasati con DRAGHI l artificialita dell eudoria ecco quanto è durata vediamo lunedi se non ho ragione

VOGLIO UNO SHORT FINE DI MONDO :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto