Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

novizio43bis

Nuovo forumer
Ciao Xinian ed agli altri che leggono, scusa se ti disturbo, ma poiché io non riesco a trovare il prosieguo dell'andamento del silver fino alla chiusura dell'America, lo chiedo a te se lo hai seguito o sai come trovarlo. Chiarisco perché: verso le 17 di ieri, quando il silver a toccato i 17,86, ho comprato 5000 pezzi per 400 euro di un certificato ex RBS avente come strike 16,973 e stop loss 17,82. Come sai se il silver tocca lo stop loss il certificato muore e rimborsano la differenza tra questo e lo strike, quindi, secondo me, rischio pochissimo e potenzialità di ottimo gain se dai 18 circa che quotava alla nostra chiusura facesse un buon rimbalzo. La domanda è: sai se in serata a toccato i 17,82? Grazie.
 
silver future

Purtroppo per te il future scad. ottobre ha fatto un minimo a 17,74 mentre il future scad. dicembre ha fatto un minimo a 17,78.
Li puoi vedere sul sito del CME.
 

novizio43bis

Nuovo forumer
Purtroppo per te il future scad. ottobre ha fatto un minimo a 17,74 mentre il future scad. dicembre ha fatto un minimo a 17,78.
Li puoi vedere sul sito del CME.

Visto, ma i prezzi da te indicati li ha fatti tra le 13 e le 17,30 e poiché il titolo alla chiusura della nostra borsa era ancora in vita è segno certo che i 17,82 non erano stati toccati perché, ripeto, appena li tocca muore. Quindi evidentemente è collegato ad altri fattori.
 

xinian70

CROC Analista
Ciao Xinian ed agli altri che leggono, scusa se ti disturbo, ma poiché io non riesco a trovare il prosieguo dell'andamento del silver fino alla chiusura dell'America, lo chiedo a te se lo hai seguito o sai come trovarlo. Chiarisco perché: verso le 17 di ieri, quando il silver a toccato i 17,86, ho comprato 5000 pezzi per 400 euro di un certificato ex RBS avente come strike 16,973 e stop loss 17,82. Come sai se il silver tocca lo stop loss il certificato muore e rimborsano la differenza tra questo e lo strike, quindi, secondo me, rischio pochissimo e potenzialità di ottimo gain se dai 18 circa che quotava alla nostra chiusura facesse un buon rimbalzo. La domanda è: sai se in serata a toccato i 17,82? Grazie.


non è sceso sotto i 17,78

Grafici Argento | Grafico Prezzo Argento | Grafico Interattivo Argento
 
Visto, ma i prezzi da te indicati li ha fatti tra le 13 e le 17,30 e poiché il titolo alla chiusura della nostra borsa era ancora in vita è segno certo che i 17,82 non erano stati toccati perché, ripeto, appena li tocca muore. Quindi evidentemente è collegato ad altri fattori.
Il minimo è stato fatto verso le 17,00 ora USA.
Lo puoi vedere dal grafici postato da Xinian
 

peta

Forumer attivo
Un saluto a tutti, non leggo Strong e Danny spero che non li abbiate fatti arrabbiare troppo ... Euro scalpatore #1... Qui c'e' stata grande euforia per IPO alibaba, vediamo se lunedi continua :mmmm: Buon weekend a tutti.
@ Mauro vedo che stai seguendo Euro operazioni veloci ma in gain :up:
@ Valentina spero tutto ok :)
 

mauro3591

vintage trader
Un saluto a tutti, non leggo Strong e Danny spero che non li abbiate fatti arrabbiare troppo ... Euro scalpatore #1... Qui c'e' stata grande euforia per IPO alibaba, vediamo se lunedi continua :mmmm: Buon weekend a tutti.
@ Mauro vedo che stai seguendo Euro operazioni veloci ma in gain :up:
@ Valentina spero tutto ok :)

grande Peta bentornata si effettivamente c'è un po di maretta nel treddo ma niente che non si può sistemare io credo ;)
per quanto riguarda il resto cerco di imparare dai campioni no è cosi che si fa :D:D:D
ti saluto caramente e ti abbraccio
Mauro

ps.spero che la tua nuova situazione lavorativa sia di tuo gradimento e di completa soddisfazione ciao a presto rsentirti :up::up::up::up::up:

ahhhhhhhhh dimenticavo un caro saluto anche a tutti gli amici lossatori e non buon fine settimana
io venerdi sono rimasto incastrato nel long mentre beatamente conversavo con i partecipanti al panino day
quando siamo usciti dal locale (dove non prendeva internet) con grande stupore e incazz...atura violenta :D:D:D:D abbiamo constatato che eravamo passati da +1 a - 0,5 del fotty non vi dico le saracche che son volate ahahahah:D:D:D:D:D:D
stiamo a vedere lunedi ciao amici :ciao:
 
Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
Ciao Peta ben ritrovata. Ho chiesto anch'io di Strong e Danny ma nessuna risposta! Mi devo essere perso qualche passaggio...speriamo tornino al più presto ovviamente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto