Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

novizio43bis

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Nel mio piccolo, evidenzio una speranza per gli shorter. Per chi non lo avesse letto, segnalo che il sole 24 ore di sabato (plus 24) ha riportato che negli stati uniti (anche in Italia) la vendita/acquisto di azioni da parte di manager, dirigenti e amministratori delle aziende (internal dealing) ha fatto registrare il peggior segnale ribassista degli ultimi 25 anni. L'analisi evidenzia che questi, in media, hanno venduto 6 azioni per ogni titolo acquistato. Nel 2007 e 2011 si verificò lo stesso evento e dopo un pò ci furono i crolli che ricordiamo.
 

Cosmic

Guest
a strong e a tutti.:)

(... ma se maestro strong non va short ci sarà un valido motivo!!!)

alzo un calice di lambrusco amabile, frizzantino e poco alcolico da inesperta enologa quale sono:))

ps ciao stunt

in effetti qui l'esperto in materia sono io :)
....l'unico ambito dove sono esperto ...:D:-o

calice di lambrusco ?sei dell'Emilia ?
 

valentinatrader

Forumer attivo
in effetti qui l'esperto in materia sono io :)
....l'unico ambito dove sono esperto ...:D:-o

calice di lambrusco ?sei dell'Emilia ?

ciao cosmic, sì sono emiliana.
e ho voluto aggiungere alla carrellata di vini che avevate fatto ieri anche quello della mia terra.
magari accompagnato da un tocchetto di parmigiano reggiano dop.... superiore a ogni campanilismo perchè apprezzato in ogni regione d'Italia

(scusate l'OT)
 

Flow71

VentoDivino
Ce ne sono tante di notizie a favore del crollo imminente ... ma purtroppo a quanto pare lo short dura solo un giorno, il giorno dopo si rimangia tutto :wall:

Domani incontro Obama a Roma ... vediamo se riesco in conferenza a fargli pronunciare le parole "SHORT THE WORLD" !!!! :V

Buongiorno a tutti. Nel mio piccolo, evidenzio una speranza per gli shorter. Per chi non lo avesse letto, segnalo che il sole 24 ore di sabato (plus 24) ha riportato che negli stati uniti (anche in Italia) la vendita/acquisto di azioni da parte di manager, dirigenti e amministratori delle aziende (internal dealing) ha fatto registrare il peggior segnale ribassista degli ultimi 25 anni. L'analisi evidenzia che questi, in media, hanno venduto 6 azioni per ogni titolo acquistato. Nel 2007 e 2011 si verificò lo stesso evento e dopo un pò ci furono i crolli che ricordiamo.
 

peta

Forumer attivo
E anche oggi meglio rimanere ferma .... sbaglio o laterale per cui non entrato ne short ne long in intra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto