Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altra cosa strana: il target FINALE DELLA 3 per lui è sempre stato tra 1970 / 2070 e nel 3 o 4 trimestre 2014.
ora se rimanesse il 2019 il top, esso cade esattamente a metà del range, così come la finestra temporale. insomma è un grande davvero
Caldaro è l'unico elliottiano che vale la pena di seguire...davvero bravo.

massacro totale ma pensa te stiamo qui a farci mille pippe quando 24 ore fa tutti scommetevano l'esatto contrario
io stavo short e maledicevo il momento che ero entrato non mille anni fa parliamo di ieri per cui via a vendere di corsa perchè il vento è cambiato ma fanc...ulo a poche ore è tutto cambiato.
amici scusate lo sfogo di un signor nessuno in termini di analisi e competenza ma tanto credo che anche gli spessoni per il momento brancolano nel buio con rispetto ehh non fraintendetemi
le rekkiazze ci prendono per il cu...lo e fanno mille finte e noi li a rincorrere la situazione

perdonate lo sfogo ma mi sentivo di esternare ;););););)

L'unica cosa, banalmente certa, è che il mercato ha sempre ragione: con una scusa si sale e con l'altra si scende. Vedi oggi....domani magari fa +3 e saremo a raccontarci un'altra fiaba

craxxi , le rekkiazze yankee non hanno recuperato un bel niente , lo scenario potrebbe mutare sh per un paio di mesi e poi fare il rally di natale .

massacro totale ma pensa te stiamo qui a farci mille pippe quando 24 ore fa tutti scommetevano l'esatto contrario
io stavo short e maledicevo il momento che ero entrato non mille anni fa parliamo di ieri per cui via a vendere di corsa perchè il vento è cambiato ma fanc...ulo a poche ore è tutto cambiato.
amici scusate lo sfogo di un signor nessuno in termini di analisi e competenza ma tanto credo che anche gli spessoni per il momento brancolano nel buio con rispetto ehh non fraintendetemi
le rekkiazze ci prendono per il cu...lo e fanno mille finte e noi li a rincorrere la situazione

perdonate lo sfogo ma mi sentivo di esternare ;););););)

:clap: :clap: :clap:

Per me possono continuare a fare su e giù fino a dicembre, shortare il DJ sopra i 17100 non mi da nessuna apprensione, e incremento volentieri.
A longarlo sui massimi mi sentirei profondamente a disagio.
Il tutto dipende probabilmente dalle cifre investite. Un conto sono €1-2 euro a punto un conto sono €20-30.
So che dico un'ovvietà ma una volta individuato il proprio range di confort meglio restarci disciplinatamente.
E una volta individuato lo atrumento con cui ci troviamo bene non abbandonarlo.
Io sul DJ mi trovo molto meglio con i CFD da $1 a punto piuttosto che con i miji future da $5, magari alla fine sono esposto con le stesse cifre peró riesco a gestire meglio entrate e uscite e questa flessibilità mi da molta serenità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto