Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OOPS... dimenticavo il time frame che era l'orario....

:mmmm: ma non mi ricordo se l'oops va anche sull'orario....

No solo sul D.

Esiste una variante piu' restringente (piu' ottimizzata)(sempre sul D)
denominata TD Open (T.De Mark)
che puo'utilizzare la stessa tecnica d'entrata/uscita (se vogliamo) descritta, ma che tiene conto dei giorni di UP o Down consecutivi 1,2,3(ad esempio dopo 3 giorni di UP o Down ( appunto)consecutivi e' ..a piu' basso rischio l'entrata.Ovviamente il trend sottostante, se vogliamo ottimizzare l'operazione, dovrebbe essere nella direzione dell'entrata (sufficiente ADX) o l'aggiunta di +DJ e - DJ se vogliamo diminuirne i rischi....ma nn necessariamente e nel
qual caso meglio utilizzarla x uno scalping veloce.

silver: la stasi continua, accumulano?

QUOTE]

Buongiorno!!!

Speriamo nell'accumulo

Frumento: la caduta sembra arrestata, speriamo invece che non distribuiscano...

PS Volevo dirvi che sono diventato ufficialmente tossico del forum anche io.... è già la seconda volta faccio sogni inerenti alle discussioni e ai personaggi del forum..:V:D:D:D:V

Ti posto 2 esempi eloquenti andati a buon fine (freccie)ed uno avariato cerchietto:):bow:

Allegati

• FTSE MIB(Daily)20140929110726.png
    FTSE MIB(Daily)20140929110726.png
    27,9 KB · Visite: 291
Quando il fotty va in laterale di 300/400 punti il mio TS prende delle belle sportellate nei denti (l'ultima è stata di ca 400 punti e ora se continua scendere ne prenderò un'altra simile)....forse dovrei prevedere degli stop e flat

infatti , i TS basato su incrocio di MM , da spesso falsi segnali nei movimenti laterali , se riesci ad inserire un segnale flat è meglio (vedi strong) altrimenti fai come me , inserisci un po di AF e stop loss/ profit,,

Ucraina, sette soldati uccisi in attacco ribelli malgrado tregua

KIEV, 29 settembre (Reuters) - Sette soldati ucraini sono
morti ieri sera in un attacco dei separatisti ad un veicolo
blindato vicino al principale aeroporto di Donetsk, nell'Ucraina
orientale.
Lo riferisce un portavoce dell'esercito.
Si tratta del più grande numero di vittime tra i soldati
ucraini da quando è entrata in vigore la tregua lo scorso 5
settembre.

((Redazione Milano, [email protected],
+390266129720, fax +3902 801149, Reuters messaging:
[email protected]))

Grazie 1000 piotta....vedrò quello che riesco a fare.....il problema è che non sono abbastanza evoluto per fare dei backtest e quindi non so come potrebbe rendere

Ultima modifica:
silver: la stasi continua, accumulano?

QUOTE]

Buongiorno!!!

Speriamo nell'accumulo

Frumento: la caduta sembra arrestata, speriamo invece che non distribuiscano...

PS Volevo dirvi che sono diventato ufficialmente tossico del forum anche io.... è già la seconda volta faccio sogni inerenti alle discussioni e ai personaggi del forum..:V:D:D:D:V

WHEAT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 29/09/2014

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

WHEAT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 29/09/2014

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

http://xinian.altervista.org/blog/wheat-adx-adm-ts-livelli-intraday-per-29092014/

Sì, grazie avevo visto che è ancora short, ma ho notato che non ci sono più le cadute dei giorni scorsi... speriamo nel clima

Grazie 1000 piotta....vedrò quello che riesco a fare.....il problema è che non sono abbastanza evoluto per fare dei backtest e quindi non so come potrebbe rendere

io ho fatto paper per qualche mese e poi ho seguito , ovviamente appena decidi di seguire il TS , il mercato si mette in laterale :D,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto