Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silver: la stasi continua, accumulano?

QUOTE]

Buongiorno!!!

Speriamo nell'accumulo

Frumento: la caduta sembra arrestata, speriamo invece che non distribuiscano...

PS Volevo dirvi che sono diventato ufficialmente tossico del forum anche io.... è già la seconda volta faccio sogni inerenti alle discussioni e ai personaggi del forum..:V:D:D:D:V

io di questo non ne andrei fiero :lol::lol::lol::lol:

io so comunque cosa hai sognato ....niente che ha a che fare con indici, solo zinnone :D

tiè

Allegati

• big-boobs-in-red-bikini.jpg
    big-boobs-in-red-bikini.jpg
    149,2 KB · Visite: 336
COFFEE – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 27/09/2014

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Solo io credo ad un rialzo degli indici??? Il solito caprone

Ma perché? E' vero che c'è una folla di rumorosi shorter nel treddo, ma nessuno esclude una ripresa degli indici.
Io personalmente sono short sul FTSE100 (e in gain di una trentina di punti) ma a 6600 ho il Take Profit. Venerdì ho raccolto una bella messe long sul CAC40 ed ho provato pure a scalpare qualcosa long sul DJ (anche se poi non mi ha preso il reverse short a 17160 CFD) che però ho chiuso praticamente in pari.
In questo laterale può succedere di tutto sia che buchi in giù (leggermente più probabile) sia che torni di nuovo sui massimi: per me 60/40
L'importante è essere ecumenici e approfittare di tutte le occasioni. :D

e soprattutto stare all'occhio su quanto si impegna nella posizione (io starei leggero finché non vengono dati segnali più precisi), tanto la borsa è li anche domani.

Ultima modifica:
Ma perché? E' vero che c'è una folla di rumorosi shorter nel treddo, ma nessuno esclude una ripresa degli indici.
Io personalmente sono short sul FTSE100 (e in gain di una trentina di punti) ma a 6600 ho il Take Profit. Venerdì ho raccolto una bella messe long sul CAC40 ed ho provato pure a scalpare qualcosa long sul DJ (anche se poi non mi ha preso il reverse short a 17160 CFD) che però ho chiuso praticamente in pari.
In questo laterale può succedere di tutto sia che buchi in giù (leggermente più probabile) sia che torni di nuovo sui massimi: per me 60/40

e soprattutto stare all'occhio su quanto si impegna nella posizione (io starei leggero finché non vengono dati segnali più precisi), tanto la borsa è li anche domani.

bravo cosarara condivido;);)
"all'occhio su quanto si impegna nella posizione" questo poi è fondamentale :up::up::up::up::up:
fa piacere avere elementi simili nel treddo, l'ho sempre detto che siamo un bel gruppo, bravo Paolo

Te l'appoggio ...si può dire ???? senza doppi sensi eh !!!
comunque giusto x ribadire che il treddo non ha tendenza short o long in questo momento direi una cosa sola ....

ShortTheWorldddddddddddddddddddddd !!!!

Te l'appoggio ...si può dire ???? senza doppi sensi eh !!!
comunque giusto x ribadire che il treddo non ha tendenza short o long in questo momento direi una cosa sola ....

ShortTheWorldddddddddddddddddddddd !!!!

bravo Flow la tua imparzialità ti contraddistingue :D:D:D:D:D:D
intanto EURACCIO sta tramando con le sue pozioni melefiche i suoi TS drocati e i suoi studi al limite della decenza :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
che vi dicevo un corollario di fuori di testa :D:D:D:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto