Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
radar , tabellini ts , ts mail . ma cosa vogliamo di +, cosa aspettiamo a dare de dimissioni da questo paese e a vivere di gain???? mi piacerebbe... grazie mitici tutti!

Anche a me piacerebbe.....ma evidentemente non è cosi facile.
Io per esempio se non avessi il mio lavoro ed altri tipi di rendite farei la fame....però non ho mai smesso di cercare di migliorare il mio trading e se un giorno dovessi essere in grado di vivere di gain non voglio neanche pensarci a cosa farei :up:

Citazione:
Originalmente inviato da luca 1972
radar , tabellini ts , ts mail . ma cosa vogliamo di +, cosa aspettiamo a dare de dimissioni da questo paese e a vivere di gain???? mi piacerebbe... grazie mitici tutti!

Luca Luca sei un sognatore mi piace lo spirito del sognatore spesso anch'io sogno ad occhi aperti tanto non costa niente :D:D:D:D

--------------------
è l'itaglia/sistema che è un incubo per spiriti come noi. non si tratta di sognare, ma di svegliarsi da un brutto sogno durato vent'anni (scendo in campo, mortadella, destra sinistra, monti horror show, letta-poverino-pitti bimbo, il comico pietà!!!) ha dato le dimissioni sua santità BenXVI non possiamo aspirare a farlo anche noi?:(

nella mia wachlist ho il brent che avevo acquistato l'anno scorso da una dritta di Strong noto che oggi lo short fa +17% per chi lo ha in portafoglio soldazzi power :up::up::up::up::up::up:

Citazione:

Luca Luca sei un sognatore mi piace lo spirito del sognatore spesso anch'io sogno ad occhi aperti tanto non costa niente :D:D:D:D

--------------------
è l'itaglia/sistema che è un incubo per spiriti come noi. non si tratta di sognare, ma di svegliarsi da un brutto sogno durato vent'anni (scendo in campo, mortadella, destra sinistra, monti horror show, letta-poverino-pitti bimbo, il comico pietà!!!) ha dato le dimissioni sua santità BenXVI non possiamo aspirare a farlo anche noi?:(

quoto in pieno Luca :up::up::up::up::up::up:

Citazione:

--------------------

Che tristezza!!!:(:(:(....certo che possiamo aspirare a farlo e infatti l'importante è non arrendersi MAIIIIIIII......non smettere mai di cercare....MAIIIIIIII :up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto