Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che pinocchio oggi provocherà altro .... niente QE tanto sperato dai pompadores e noi giù a picco con l'america che ci aiuta !!! imho

autobenedico questa mia affermazione :benedizione:

Allego grafico per capire meglio la situazione ....

Buongiorno a tutti!
Mauro dai che oggi il fotty ti ha accontentato, sei già in gain?

Ocio, che dopo parla pinocchio e potremmo invertire di brutto.
Io sono ancora flat.
Buona giornata

Allegati

• tumblr_n2ed2qzvqE1qenglto1_400.gif
    tumblr_n2ed2qzvqE1qenglto1_400.gif
    763,7 KB · Visite: 205
mi sa che pinocchio oggi provocherà altro .... niente QE tanto sperato dai pompadores e noi giù a picco con l'america che ci aiuta !!! imho

questo tanto per chiarire che mettiamo anche dei grafici a conferma delle nostre previsioni mica micio micio bau bau :D:D:D:D:D

amici shorters non sgridatemi ma sono tentato di mettere un piede pure nel long in prospettiva :mumble::mumble::mumble::mumble:

daltroccanto sono o non sono un trader shong :D:D:D

Analisi impeccabile come la zinnona che hai postato Flow !!!

maurighno perchè non aspetti le parole di Draghi ?? con un piede in due scarpe che minkia guadagni ? al max fai una bella X .... ma con la X non si guadagna mica :D

io non sono per niente convinto che userà nuovi strumenti non convenzionali, darà solo una speranza ,ma la speranza come bene sai muore subito in borsa :lol:

amici shorters non sgridatemi ma sono tentato di mettere un piede pure nel long in prospettiva :mumble::mumble::mumble::mumble:

daltroccanto sono o non sono un trader shong :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto