Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
buongiorno a tutti

ciao Mauro, mi spiace per la tua auto.:(
vedrai che la ritroveranno, non ti abbattere.
a un mio vicino di casa l'anno rubata pochi giorni fa e subito dopo ritrovata sulle colline qui intorno.

ciao Peta, peccato tu ci sia poco. ma se questo significa per te una migliore condizione lavorativa ben venga tua minor presenza qui!!!:)
 

mauro3591

vintage trader
ciao Mauro, mi spiace per la tua auto.:(
vedrai che la ritroveranno, non ti abbattere.
a un mio vicino di casa l'anno rubata pochi giorni fa e subito dopo ritrovata sulle colline qui intorno.

ciao Peta, peccato tu ci sia poco. ma se questo significa per te una migliore condizione lavorativa ben venga tua minor presenza qui!!!:)

grazie Vale :bow::bow::bow::bow:
spero sia cosi ma in tutta sincerità non ci credo qui a milano la malavita è superorganizzata chissa dov'è già lontano :):):)vabbe cose che capitano :(:(
Peta l'ho sentita qualche tempo fa e mi sembrava contenta della sua nuova situazione certo le manca l'Italia cmq è una persona con tanto carattere se la cava bene e io tifo per lei:up::up::up::up:

buonagiornata e buon gain
 

Flow71

VentoDivino
peccato, io ho appena preso uno shortino a 8,69 ...mi accontento di uno 8,99

vediamo se il gatto ha ancora la forza di saltare un altro pò, alle 10 Indice PMI Servizi Italiano (Set) forse avrei dovuto aspettare :rolleyes:


grazie Flow :bow::bow::bow:

il longhino non l'ho preso per un pelo ierisera :(:(:( sono flat

buonagiornata e buon gain
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto