Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
Che giornatina ..... io ho chiuso il mio short sp a 1935 ... leggo che finalmente tutti gli shortisti hanno chiuso in gain
@ Mauro mi spiace per la tua macchina ... certo che adesso rubare anche le macchine che hanno una certa eta' e' strano ... ma almeno hai chiuso in gain i tuoi certificati
@ Valentina senza di noi i maschietti si lasciano andare, io purtroppo non riesco a seguire molto vi leggo di sera e opero con ordini condizionati ... sul MIB ho rinunciato
Domani se rimbalza rientro sempre short su sp o dj ... a tutti una buona notte :)
 

strong

no Gas no Party!
buongiorno, il banana dovrebbe pagare i 100 punti in apertura, il resto lo vedremo in giornata. Crukki chiusi, i merikkioni ieri hanno fatto il rimbalzo su uno dei ritracci del pisano:

2014-10-03 07_13_07-US30_ 16838 ?+0.21% - DJ30 - cfd - TradingView.png


noi, beh vedremo in giornata :)

2014-10-03 07_17_56-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Daily].png
 

U055884

Forumer storico
:rolleyes:Buongiorno buongiorno a tutti. Timing perfetto per le mie entrate long:rolleyes:pazienza ci rifaremo oggi anche se temo che dopo un iniziale rialzo potremmo rifiondarci su quella tl verdina...
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 03/10/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Gingill1

Forumer storico
amici dopo la galoppata odierna vai a sapere che avrei raddoppiato il gain se avessi tenuto il mo x7 ceduto a 8,5 ha fatto 9,07 :(:(:(
ma tantè mai pentirsi di operazioni concluse con un ottimo gain :up::up::up::up:
cmq mentre si gioiva e volavano le zinnone ecco proprio allora mi fregavano la macchina sottocasa niente di eccezzionale una tojota rav 4 di una decina d'anni ma ancora un gioiellino e oltretutto piaceva tanto alla mia cagnolona bastardi fottuti.
e adesso tu Gingill non tentare di rifilarmi qualche tua ammiraglia che non ci sono soldi sono un povero signore avanti con gli anni che ha chiuso l'azienda un paio d'anni fa e che grazie alla Fornero deve campare con suoi soldi fino al 2020 anno in cui mi daranno la pensione pansa te :wall::wall::wall::wall:
ma io non demordo mi sento ancora un ragazzino e mi do da fare in tutti i modi aiutando mio figlio nella sua microscopica aziendina e anche con la borsa perchè no

scusate se vi ho tediato amici ma dovevo svogarmi con qualcuno

tornando a noi dopo avervi raccontato un po della mia vita vedo che abbiamo fatto il botto
io avevo messo ordine di acquisto x7 long a 46 ha fatto 46,5 vabbè domani vediamo sul da farsi però credo che un rimbalzo dopo una scalchignata simile sia quasi obbligatorio
buona serata a tutti

Eccomi!!!!! :D

Che ne pensi di un bel KM0 oppure un rientro da noleggio a breve?

Ti trovo anche la formula finanziaria per anziani.......
"IL CAMBIALONE " :bow:
 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 03/10/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

KingOfLosers

Forumer storico
amici dopo la galoppata odierna vai a sapere che avrei raddoppiato il gain se avessi tenuto il mo x7 ceduto a 8,5 ha fatto 9,07 :(:(:(
ma tantè mai pentirsi di operazioni concluse con un ottimo gain :up::up::up::up:
cmq mentre si gioiva e volavano le zinnone ecco proprio allora mi fregavano la macchina sottocasa niente di eccezzionale una tojota rav 4 di una decina d'anni ma ancora un gioiellino e oltretutto piaceva tanto alla mia cagnolona bastardi fottuti.
e adesso tu Gingill non tentare di rifilarmi qualche tua ammiraglia che non ci sono soldi sono un povero signore avanti con gli anni che ha chiuso l'azienda un paio d'anni fa e che grazie alla Fornero deve campare con suoi soldi fino al 2020 anno in cui mi daranno la pensione pansa te :wall::wall::wall::wall:
ma io non demordo mi sento ancora un ragazzino e mi do da fare in tutti i modi aiutando mio figlio nella sua microscopica aziendina e anche con la borsa perchè no

scusate se vi ho tediato amici ma dovevo svogarmi con qualcuno

tornando a noi dopo avervi raccontato un po della mia vita vedo che abbiamo fatto il botto
io avevo messo ordine di acquisto x7 long a 46 ha fatto 46,5 vabbè domani vediamo sul da farsi però credo che un rimbalzo dopo una scalchignata simile sia quasi obbligatorio
buona serata a tutti

Mi spiace maurone :(

Spero che te la ritrovino :up:
 

KingOfLosers

Forumer storico
Buongiorno a tutti...
stanotte ho sognato che in apertura facevamo +1% poi subito dopo -0,20% poi ancora subito dopo nuovamente +1%

i miei sogni non sono mai stati premonitori.. lo dicevo così per dire.. visto che ho mollato il trading ancora mi perseguita di notte :lol:

ps. strong era dentro long :D
 

Flow71

VentoDivino
Buongiorno a tutti, sicuramente un rimbalzo in apertura del gatto morto ci sarà ,forse anche più di 100 punti ed io sarò lì appostato pronto a riprendermi lo short, che valori di indice vedi Strong ?
Dove si può spingere il recupero del fotty ?

p.s. Un abbraccio a Mauro, i ladri useranno i soldi della tua auto tutti in medicine !!!! Dai che oggi ti rifai con il tuo lonhino :D





buongiorno, il banana dovrebbe pagare i 100 punti in apertura, il resto lo vedremo in giornata. Crukki chiusi, i merikkioni ieri hanno fatto il rimbalzo su uno dei ritracci del pisano:

Vedi l'allegato 301430

noi, beh vedremo in giornata :)

Vedi l'allegato 301432
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto