Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
te li studi a mercati chiusi ...
intanto ottimi dati americani :

Tasso di disoccupazione (Set) 5,9% 6,1% 6,1%
Variazione occupazione non agricola (Set) 248K 215K 180K
Libri Paga Non Agricoli Privati (Set) 236K 210K 175K
Bilancia commerciale (Ago) -40,10B -40,90B -40,30B


Il fotty sembra ancora paralizzato dopo la botta di ieri, i futures sono quasi raddoppiati :eek:

già pregusto la cenetta anzi direi svariate cenette :D:D:D:D:D:D:D
 

KingOfLosers

Forumer storico
si fatto bene, logicamente non hai dati in tempo reale ma ritardati di 1 g

scusate l'ignoranza abissale ma a che servono se sono ritatrdati di un giorno :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

serve solo per fare consuntivo.. a me nello specifico per fare back testing del mio TS in modo da poterlo testare su lunghi periodi, valutarlo e provare a modificarlo in modo da ottenere risultati migliori :up:

con VT il primo giorno di test ho subito chiamato Euro tutto entusiasta che avevo fatto un TS con l'80-90% di riuscita :D :D :D

poi quando ho capito cosa dovevo guardare ho visto che la % di riuscita non conta nulla se non collima con la % di gain :rolleyes:

di fatto l'80% delle volte andavo in gain del 0,01% ed il restante 20% lossavo del 10-20% :lol: :lol: :lol:
 

D.J

Forumer storico
Furioso attacco ai preziosi...
rientrato sul silver (...pare)
 

Allegati

  • Silver(1 Minute)20141003145840.png
    Silver(1 Minute)20141003145840.png
    26,1 KB · Visite: 207

Dimax

Forumer attivo
Se sei qui per imparare lascia stare il gas, è una brutta bestia e bisogna essere molto esperti per cimentarsi.

il gas è una brutta bestia .... e con l'arrivo del freddo non sale, solo se arrivasse un'era glaciale avresti qualche probabilità. solo nel 2005 e 2008 è valso il fattore inverno .... imho

p.s. io con il gas l'ho avuto sempre nei denti ... magari sfortunato io ehh :D

:up::up:

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto