Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
insomma un'entrata alla .... :D
Con quei futures americani hai comunque buone possibilità, io avrei comunque aspettato i dati delle 14,30

p.s. quando esci dal gain del tuo lonh io sarò li a shortarti anche le mutande :lol:
amici la nostalgia del mio passato da longher mi ha spinto ad entrare con un cippettino ino ino :D:D:D:D:D sul longx7 a 47,25 mo vediamo:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • azzurro.jpg
    azzurro.jpg
    92,8 KB · Visite: 250

mauro3591

vintage trader
insomma un'entrata alla .... :D
Con quei futures americani hai comunque buone possibilità, io avrei comunque aspettato i dati delle 14,30

p.s. quando esci dal gain del tuo lonh io sarò li a shortarti anche le mutande :lol:

difatti ho giocato su quello vuoi farmi guadagnare il conto per i nostri soliti ristorantini giapponesi :D:D:D:D:D:D non è un'entrata a caz...zo di cane testina di vitello:D:D:D:D:D:D
poi tutto e il contrario di tutto :D:D:D:D dai che devo tirar su 30K in ottobre per l'auto nuova :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

xinian70

CROC Analista
dai coraggio ce la puoi fare....

è dura far rimbalzare questo drago morto.... (col gatto era + facile :D)
 

Allegati

  • Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-10-03_14-08-46.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-10-03_14-08-46.jpg
    93,7 KB · Visite: 237

Flow71

VentoDivino
te li studi a mercati chiusi ...
intanto ottimi dati americani :

Tasso di disoccupazione (Set) 5,9% 6,1% 6,1%
Variazione occupazione non agricola (Set) 248K 215K 180K
Libri Paga Non Agricoli Privati (Set) 236K 210K 175K
Bilancia commerciale (Ago) -40,10B -40,90B -40,30B


Il fotty sembra ancora paralizzato dopo la botta di ieri, i futures sono quasi raddoppiati :eek:







scusate l'ignoranza abissale ma a che servono se sono ritatrdati di un giorno :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 

Allegati

  • badger-4.jpg
    badger-4.jpg
    118,2 KB · Visite: 225
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto