Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
Se sei qui per imparare lascia stare il gas, è una brutta bestia e bisogna essere molto esperti per cimentarsi.

Per cominciare scusate se scrivo castronerie, ma sono qui per imparare...

Stavo guardando il grafico del natural gas, e mi stavo chiedendo se fra poco l'autunno e l'inverno faranno salire un po' le quotazioni..

Da giugno ad oggi ha perso molto ma ho visto che piano piano sta aumentando.

Se qualcuno lo segue vede opportunità di salita?

PS non fate commenti sui cerchi perché ancora non ci capisco:D

Flow71

VentoDivino
Euro stai diventando troppo silenziosio ... che dicono i tuoi grafici giapponesi ? :D io uno shortino l'ho chiuso in mattinata,tu ? ora l'encefalogramma si è appiattito sui 20020 in attesa dati/amerikkioni, io rientrerei short sotto i 19970 e longherei sopra i 20120 i tuoi tarocchi che dicono ???

p.s. ti stai divertendo a fare l'auto scontro con la macchina di Mauro ? dai su , restituiscila !!! :D

e se fosse uno sciortamento lento fino al rialzo dei tassi rikkioni?:D

Flow71

VentoDivino
il gas è una brutta bestia .... e con l'arrivo del freddo non sale, solo se arrivasse un'era glaciale avresti qualche probabilità. solo nel 2005 e 2008 è valso il fattore inverno .... imho

p.s. io con il gas l'ho avuto sempre nei denti ... magari sfortunato io ehh :D

Per cominciare scusate se scrivo castronerie, ma sono qui per imparare...

Stavo guardando il grafico del natural gas, e mi stavo chiedendo se fra poco l'autunno e l'inverno faranno salire un po' le quotazioni..

Da giugno ad oggi ha perso molto ma ho visto che piano piano sta aumentando.

Se qualcuno lo segue vede opportunità di salita?

PS non fate commenti sui cerchi perché ancora non ci capisco:D

Flow71

VentoDivino
Caro pompadores ti devi arrendere ....

Euro-18: Gurria (Ocse), Bce non puo' fare tutto
MILANO (MF-DJ)--Il Segretario generale dell'Ocse Angel Gurria ha insistito sulla necessita' di riforme strutturali dei Governi, spiegando che la Banca centrale europea "non puo' fare tutto". Parlando a margine della conferenza stampa relativa alla firma dell'accordo di collaborazione tra Anac e Ocse presso la Prefettura di Milano Gurria ha infatti spiegato che nella zona euro bisogna accelerare con le riforme strutturali perche' "i tassi sono gia' a zero".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto