Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
dj30: intraday

2014-10-06 20_34_46-AmiBroker - [INDEXDJX_.DJI -  - 5-minute].png
 

mauro3591

vintage trader
amici permettetemi l'OT

oggi ho portato la chiavetta con la registrazione del furto della mia auto.
questo perchè il mio vicino molto danaroso si è dotato di videosorveglianza e da una sua telecamera si vedono i due loschi figuri che si fottono la mia macchina , la registrazione non è perfetta però credo che si possano riconoscere se sono ladri abituali
però ci hanno tenuto a precisare che loro non sono come nei telefilm americani CSI per intenderci che non possiamo pretendere granchè :mmmm::mmmm:
ho trattenuto a stento le risate quando il maresciallo gridava a squarciagola all'appuntato appuntato ZUMMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (intendendo zumma l'immagine)
che volete che vi dica siamo in Italia
è inutile prendersela tanto.............. :D:D:D:D:D:D:D:D
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
amici permettetemi l'OT

oggi ho portato la chiavetta con la registrazione del furto della mia auto.
questo perchè il mio vicino molto danaroso si è dotato di videosorveglianza e da una sua telecamera si vedono i due loschi figuri che si fottono la mia macchina , la registrazione non è perfetta però credo che si possano riconoscere se sono ladri abituali
però ci hanno tenuto a precisare che loro non sono come nei telefilm americani CSI per intenderci che non possiamo pretendere granchè :mmmm::mmmm:
ho trattenuto a stento le risate quando il maresciallo gridava a squarciagola all'appuntato appuntato ZUMMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (intendendo zumma l'immagine)
che volete che vi dica siamo in Italia
è inutile prendersela tanto.............. :D:D:D:D:D:D:D:D

Curiosità, quanto ci hanno messo a portarla via? Non c'era gente in giro?
 

mauro3591

vintage trader
Curiosità, quanto ci hanno messo a portarla via? Non c'era gente in giro?

stranamente la via era vuota e ci hanno messo 2/3 minuti non di più anche perchè secondo me l'hanno caricata su una bisarca tipo carro attrezzi
la mia via è cortissima e loro hanno spinto senza mettere in moto fino alla fine della via e appena girato l'angolo(la telecamera non vedeva girato l'angolo) c'era il carroattrezzi ad aspettare e l'hanno caricata
 
stranamente la via era vuota e ci hanno messo 2/3 minuti non di più anche perchè secondo me l'hanno caricata su una bisarca tipo carro attrezzi
la mia via è cortissima e loro hanno spinto senza mettere in moto fino alla fine della via e appena girato l'angolo(la telecamera non vedeva girato l'angolo) c'era il carroattrezzi ad aspettare e l'hanno caricata

grande Mauro , ti avevo detto che l'unica era sperare nelle immagini:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto