Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
chiuso anche il secondo giro del pakkominkia:D

over coi due mini 20720-20520 e con superlotto sg-:wall:

sei stato bravissimo. io a 500 ho chiuso. da 410.
e sono flat. e io con i guai che ho non posso stare flat. devo essere long perchè i due short mangiano, e come mangiano.
ho sbagliato, quando ho visto che tu hai chiuso dovevo seguirti.
non ho giustificazioni. sono una testona:down::down::down:

a doman, ciao baster, e GRAZIE!!!!!!:)
 

Duke Fleed

Forumer attivo
miiiii...che fatica, ma che fatica...non se ne vede la fine...:mad:
...speriamo di non dover aprire la porta al mandingo....:rolleyes:
qua per far scendere altrochè cigno nero...ci vorrebbe la famiglia di tutti i cigni neri della storia + qualche hindemburg omen....
vabbè buona serata a tutti..:up:
 

mauro3591

vintage trader
:)qualche pacco long l'ho preso..vediamo quando mollarli..sicuro che quando saro' bello pieno decideranno di scendere x benino...classico... :down: da randellarli x bene:clava:
:up::up::up: non credo che ti pentirai l'onda per il momento è quella occorre gainare per compensare il loss dello short che ancora ti affligge

io però qando gainavo vendevo per la stessa cifra in maniera che piano piano ho annullato lo short ;);) non so se anche tu ti comporti cosi
 

Duke Fleed

Forumer attivo
:up::up::up: non credo che ti pentirai l'onda per il momento è quella occorre gainare per compensare il loss dello short che ancora ti affligge

io però qando gainavo vendevo per la stessa cifra in maniera che piano piano ho annullato lo short ;);) non so se anche tu ti comporti cosi



e' quello che ho intenzione di fare ma long ne ho pochini quindi dovrebbe salire e onestamente preferisco che scenda per togliermi dai maroni meglio che posso tutto o parte dello short e intanto accumulare long...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto