Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
non stare a cercare figure che possano avvalorare lo short. quando il mercato si girerà te ne accorgerai senza se e senza ma.

sto solo cercando di capire secè il caso o meno che io abbandoni la barca che affonda(il mio short in loss) oppure no.... non vorrei che apoenaxmi giro long questi inizia a scendere...

strong

no Gas no Party!
bravi maialini:

1893070d1395780966-finanza-tutto-gas-naturale-nr-40-materie-prime-metalli-preziosi-indici-forex-bravimaialini.png

time-traveler

Forumer storico
sto solo cercando di capire secè il caso o meno che io abbandoni la barca che affonda(il mio short in loss) oppure no.... non vorrei che apoenaxmi giro long questi inizia a scendere...
caro baster, è anche il mio dubbio ovviamente :rolleyes:
la volta che chiudiamo e in loss quello crolla
però d'altro canto mi chiedo che senso ha restare short quando qui basta cliccare buy e sei sempre in gain, mah :rolleyes:

Baster2

Banned
caro baster, è anche il mio dubbio ovviamente :rolleyes:
la volta che chiudiamo e in loss quello crolla
però d'altro canto mi chiedo che senso ha restare short quando qui basta cliccare buy e sei sempre in gain, mah :rolleyes:

ma io sto accumulando sg+.... e ho 2 contratti minifib long che terrò ad oltranza incrementandoli durante gli storni....ma la decisione di chiudere gli sg- è dura da prendere.... Potrei anche pensare di chiuderne i 3/4..... Che situazione del menga:wall:

time-traveler

Forumer storico
non stare a cercare figure che possano avvalorare lo short. quando il mercato si girerà te ne accorgerai senza se e senza ma.

su questo ho dei dubbi... nelle ultime settimane ogni volta che viene giù sembra essersi girato senza se e senza ma, ma poi il giorno dopo di nuovo ai max .... è assurdo e incomprensibile

non funzionano gli oops, non funzionano le date di inversione di bradley, non funzionano i setup di gann.... date uno sguardo in giro, almeno questi tre indicatori segnavano shortissimo e invece ... :rolleyes:

in particolare i setup di gann del 5/6 marzo e del 20 marzo... niente, doveva essere un'inversione tosta, quinquennale, una delle più potenti secondo gann, ma nulla (almeno finora, poi magari scoppia con un po' di ritardo)

e bradley il 22 marzo?

e l'oops dell'altro ieri?

:mmmm::mmmm::mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto