Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
cmq resto convinto che qualcosa nell'approccio al rischio sia cambiato dopo la nuova gay-dance (linguismo acronimo di guidance) della Fed. Mettere in discussione i tassi non è cosa da poco. Sui poster l'ardua sentenza.
Buona giornata

Ps: la costruzione della zattera per Stromboli prosegue

peta

Forumer attivo
cmq resto convinto che qualcosa nell'approccio al rischio sia cambiato dopo la nuova gay-dance (linguismo acronimo di guidance) della Fed. Mettere in discussione i tassi non è cosa da poco. Sui poster l'ardua sentenza.
Buona giornata

Ps: la costruzione della zattera per Stromboli prosegue

Bravo falla grande che siamo in molti che ci dovranno salire ....:)

cosarara

Forumer attivo
i casi sono due:
o mi fido del mio istinto che vede una bulltrap e una failing wedge in formazione.....
oppure mi affido all'istinto di sopravvivenza(monetaria) e chiudo in loss....

ovviamente qualsiasi decisione io prenda sicuramente il mercato 5 secondi dopo mi castigherá:wall:

Strong te l'ha ripetuto più volte, ma sembra proprio tu non voglia capire.

Se credi al tuo short taglia le perdite al 50%.

Non sta scritto da nessuna parte che si debba essere o solo dentro o solo fuori (come del resto i tuoi long stanno a dimostrare).

valentinatrader

Forumer attivo
c'è il vecchio adagio

sell in may and go away....

chissà....
( certo manca più di un mese, questo è vero):sad:

per chi vuole dare una chance alla analisi ciclica ci stiamo avviando alla fine di un annuale ( verso luglio) e quindi i clicli mensili dovrebbero perdere vigore man mano. imho

Ultima modifica:

piotta

n'a piotta al dì
baster io aspetterei visto la situazione geopolitica che si sta formando , in più c'è anche il fattore rallentamento cina e ci saranno a breve le trimestrali , adesso fai tu .
buongiorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto