Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
mib ingressi:

mibadm1h260314.PNG

Gingill1

Forumer storico
Lascia perdere.....Se sbagli trend sono prodotti maledetti......Sto pensando di girare tutto su titoli vantaggiosi, tipo Cell Tetraplegic o Seat PG......:D

Mi faccio già abbastanza male con i prodotti liquidi..... Non metterei mano ai x5 o x7 nemmeno a pagamento!!!! Però in questo caso poteva essere l'occasione per comprarli a sconto :D

SEAT PG sta ancora contando i soldi che gli ho lasciato ed erano tanti tanti :sad:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Mi faccio già abbastanza male con i prodotti liquidi..... Non metterei mano ai x5 o x7 nemmeno a pagamento!!!! Però in questo caso poteva essere l'occasione per comprarli a sconto :D

SEAT PG sta ancora contando i soldi che gli ho lasciato ed erano tanti tanti :sad:

E lo stesso dicasi per Unicredit......Coi miei di soldi, chiaramente.....Ma ho deciso di rifarmi......Il mio consulente Otelma mi ha ben consigliato....
Ho investito tutta la mia liquidità: un terzo su Altalia, un terzo su Mariella Burani ed un terzo su Canistracci Oil.....Ma non quelle ordinarie, quelle privilegiate....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto