Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
20695 r1 daily future

20680 r1 monthly future

i pivot automatici calcolati sul rif e non sull'ultimo contratto di iwbank sono leggermente diversi perché ieri ultimo contratto è stato 20570 mentre il riferimento è stato 522
quindi R1 risulta essere 20656, non so sinceramente quale possa essere quello più affidabile

qui ciancica ciancicano ecco quest altra anche se di lunedi Ecco perchè la crescita di Atene
supererà quella italiana nel 2015
, ma qui nom ci so cassi pompano a salire ora qualcuno sa che successo alle 10 e qualcosa , che il capovillaggio del botanga ha fatto un QE con pelli di giraffa?

Ultima modifica:
i pivot automatici calcolati sul rif e non sull'ultimo contratto di iwbank sono leggermente diversi perché ieri ultimo contratto è stato 20570 mentre il riferimento è stato 522
quindi R1 risulta essere 20656, non so sinceramente quale possa essere quello più affidabile

io prendo ultimo contratto eseguito. quindi 20570.

i tempi sono maturi per me , quindi inizio a prendere posizione short, non mi seguite ho anticipato un po l'entrata

qui ciancica ciancicano ecco quest altra anche se di lunedi Ecco perchè la crescita di Atene
supererà quella italiana nel 2015
, ma qui nom ci so cassi pompano a salire ora qualcuno sa che successo alle 10 e qualcosa , che il capovillaggio del botanga ha fatto un QE con pelli di giraffa?

euro hai venduto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto