Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
sto provando a unire qualche punto come nel gioco della settimana enigmistica....chiedo a voi che siete tutti molto preparati...potrebbe essere considerato un doppio max? è lecito aspettarsi un ritraccio fino a 20300 prima della inevitabile rottura?grazie
l'unica speranza a cui mi aggrappo è che vogliano fare un triplo max in area 20900 di future....e poi scendere almeno fino a 20000. ma rompere al ribasso i 20000 la vedo dura...
l'unica speranza a cui mi aggrappo è che vogliano fare un triplo max in area 20900 di future....e poi scendere almeno fino a 20000. ma rompere al ribasso i 20000 la vedo dura...
lascia stare, non ti dico a cosa mi aggrappo io che è meglio.....
cmq anche io indeciso sul da farsi..il pensiero sarebbe quello di liquidare parte della posizione ma mi vien davvero difficile...