Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

  • Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli investitori Usa hanno ridotto la loro esposizione sui mercati europei, secondo i dati di Thomson Reuters Lipper. Un sondaggio Lipper tra 109 fondi azionari Usa che investono in Europa, mostra che nella settimana al 15 ottobre c'è stato un flusso di capitali in uscita per 1,3 miliardi di dollari, cifra record dall'inizio del monitoraggio nel 1992.

Si tirano i remi in barca

A tranquillizzare i mercati europei sono arrivate stamattina le parole di Benoit Coeure, il membro francese del direttivo della BCE ha affermato, in un intervento a Riga, che la banca centrale avvierà, a giorni, l'acquisto di obbligazioni. Nel corso della notte, era stato un altro banchiere centrale, James Bullard della Fed di St Louis, a placare in nervosismo, aprendo alla possibilità di proseguire con il QE.

Si sono affrettati si stanno cagando sotto


Vedremo a fine mese se incrementeranno il Qe oppure se lo chiuderanno !!!
 
leggo solo: ora ma siete formidabili ! un ringraziamento a tutti ! se al posto di lavorare seguivo alle 9.00 danny-strong e c. , mannaggia :wall: , sempre flat globale.
 
è finito tutto già? era solo uno spauracchio? uscito dal long voglio essere flat nel we , cmq sono tentato di mettermi sh , ma il TS mi picchia
 
la mia piatta va a scatti , i dati non sono scorrevoli , ho sentito di un attacco al sito di borsa italiana , vi risulta anche a voi?
 
la mia piatta va a scatti , i dati non sono scorrevoli , ho sentito di un attacco al sito di borsa italiana , vi risulta anche a voi?

questo è Borsaitaliana.it ahahahahahahahahah (non scherzo):

2014-10-17 16_23_57-Borsaitaliana.it.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto