Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Nasdaq fut... in giallo prezzo in blu CVD....mah...

(tradotto)...mi sa tanto di trappolone....
Volumi su day in calo, CVD dove si vede che non stanno veramente comprando, 400 pt fatti senza incontrare particolare resistenza, con oggi Sell Setupdi DeMark completo... ecc
 

strong

no Gas no Party!
(tradotto)...mi sa tanto di trappolone....
Volumi su day in calo, CVD dove si vede che non stanno veramente comprando, 400 pt fatti senza incontrare particolare resistenza, con oggi Sell Setupdi DeMark completo... ecc

i volumi (guardando il future) sembrano nella norma o pochissimo sotto:

2014-10-29 10_19_48-NQZ2014_ 4084.25 ??0.24% - TradingView.png
 

strong

no Gas no Party!
TS: aggiornamenti dj30 e sp500

come avrete notato sp e dj sono flat da molto tempo, la cosa è stata voluta. da oggi inserisco solo l'aggiornamento visivo (si vedrà negli screenshot) e niente aggiornamenti via email finché lo riterro' opportuno:

2014-10-29 10_56_29-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

piotta

n'a piotta al dì
oggi la recchiazza parla a borse europee chiuse , voi drogati cosa pensate di fare oggi? io sono ancora shoTT (prolungamento di una posizione di scalping) , e long sul ts con meno peso
 

U055884

Forumer storico
oggi la recchiazza parla a borse europee chiuse , voi drogati cosa pensate di fare oggi? io sono ancora shoTT (prolungamento di una posizione di scalping) , e long sul ts con meno peso

io me ne sto a guardare....ho salvato il k....ieri sera sul dax e sp....quindi domani è un altro giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto