Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boogie

Nuovo forumer
il fotty fotte di brutto caro il mio boogie :D:D:D ultimamente poi

mai cifre importanti di botto mai mai ;);););););););)

Praticamente questi stron...i stamattina si sono fatti 700 punti in discesa libera e dopo pranzo.....a panza piena......gli è venuta voglia di prepararsi per la cena con altri 600 punti up.....ma daiiiiii.....è ridicolo!!!!!
Stai tranquillo io in questa truffa cifre importanti non ce le metto MAI.
Io sono un topino, ma forse anche piu piccolo, sono una cimice che rosica poche briciole con un paio di operazioni al giorno.....e mi va bene cosi!

mauro3591

vintage trader
Praticamente questi stron...i stamattina si sono fatti 700 punti in discesa libera e dopo pranzo.....a panza piena......gli è venuta voglia di prepararsi per la cena con altri 600 punti up.....ma daiiiiii.....è ridicolo!!!!!
Stai tranquillo io in questa truffa cifre importanti non ce le metto MAI.
Io sono un topino, ma forse anche piu piccolo, sono una cimice che rosica poche briciole con un paio di operazioni al giorno.....e mi va bene cosi!

bravo è la tecnica migliore piccole operazioni e ovviamente gain e loss proporzionati
bravo topolino :clap::clap::clap::clap:

piotta

n'a piotta al dì
io tengo duro con il mio sh , preso un po in ritardo @19110, secondo me è solo un rimbalzo tecnico ,anche gli yankee getteranno la spugna
ps. la sapete quella del trader che mangia come un uccellino e caga come un elefante?:D, io spesso lo provo sulla mia pellaccia quando non metto gli stop e non pianifico l'operazione

Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
io tengo duro con il mio sh , preso un po in ritardo @19110, secondo me è solo un rimbalzo tecnico ,anche gli yankee getteranno la spugna
ps. la sapete quella del trader che mangia come un uccellino e caga come un elefante?:D, io spesso lo provo sulla mia pellaccia quando non metto gli stop e non pianifico l'operazione

:D:D:D:D:D
vorresti dire piccoli gain e grandi loss ???????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D
è vero succede anche questo quando non sei disciplinato :up::up::up::up:

U055884

Forumer storico

e fai bene perché anche la salita sembra farlocca....vediamo domani....

strong

no Gas no Party!
tabellino delle chiusure europee, tanto non puo' cambiare. per i merikkioni il dj non puo' longare per eccesso di ipercomprato, nq100 short sotto i 4072 chiusura oraria, spoor beh rimane long :)

2014-10-30 17_16_42-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto