Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mps: Profumo, per l'aumento di capitale appuntamento alla seconda metà di maggio
Inviato da Luca Fiore il Mer, 26/03/2014 - 19:39

Ecco che si prepara nei box del l'inqulodromo una della auto favorite ..:lol:

Quotazione: BCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Aumento di capitale nella seconda metà di maggio. Lo ha annunciato il presidente dell'istituto senese Alessandro Profumo. "Possiamo partire dopo il 12 maggio, occorre depositare la trimestrale, quindi 1-2 settimane dopo", ha detto il manager. "Mi auguro che restino azionisti che credono nella progettualità di lungo termine", ha dichiarato Profumo parlando della Fondazione.

Ecco quando dichiarano cosi se sei azionista specie piccolo

pecorella.gif

PS Blackrock è entrata nel brivido degli azionisti delle più belle societa Italiche molto affidabili in borsa Telekazz Unikazz e MPS :lol::lol:

Buongiorno buongiorno. Il movimento di ieri, a mio parere, ha delle analogie con il giorno 10 marzo data che precedeva il rilascio della trimestrale di Unicredit. Il giorno 11 dopo un apertura negativa abbiamo cominciato una lenta salita muovendoci in un range di 250 punti. Dalle 15 in poi ce li siamo rimangiati.....succederà così anche oggi?

Fatto bene. Io per fortuna non sono andato long in apertura e ieri sera invece ho preso quella parte di ribasso da 1858 fino a 1852....mi basta. Poi non ho avuto il coraggio di andare long.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto