Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno
mai posiscion is nat ciengied rispett iesterdei: sciort di btp (e vaffanc....) sciort di copper, sciort di nasdaq e sp500, sciort di dax bai certifichets, closed long di bund (e rivaffanc...).
A proposito di Mandingo.....stamattina faccio colazione all'autogrill....arriva un tir, parcheggia a lato e dal camion è sceso un mandingo grande e grosso come un grizzly.
Ed ho pensato: minkiaaaaaaa, già di prima mattina ???

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 27/03/14

Average Daily Moment - 30 Days - Intraday Levels
entrata su close candela 30'... se superato il livello indicato

SHORT se < 20.985,05
TP1= 20.851,58
TP2= 20.703,27
TP3= 20.406,65
SL= 21.231,25

LONG se > 21.231,25
TP1= 21.364,72
TP2= 21.513,03
TP3= 21.809,65
SL= 20.985,05

buongiorno
mai posiscion is nat ciengied rispett iesterdei: sciort di btp (e vaffanc....) sciort di copper, sciort di nasdaq e sp500, sciort di dax bai certifichets, closed long di bund (e rivaffanc...).
A proposito di Mandingo.....stamattina faccio colazione all'autogrill....arriva un tir, parcheggia a lato e dal camion è sceso un mandingo grande e grosso come un grizzly.

Spero si sia sfogato con te...... Tra un'oretta passo dallo stesso AUTOGRILL e non vorrei avere sorprese :D

buongiorno

bienvienut nell AreM di Mandingo :wall::help::titanic: ..zit che forse finalment i fiuciures hanno smesso di salire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto