Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – Chiusura - 07/11/2014 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

Grifo104

Forumer storico
Ottima analisi Grifo, complimenti. Anche le osservazioni di euro sono buone e mi sembra che rafforzino le tue considerazioni. Una cosa mi pare certa (per quello che le certezze qui possono valere), non ci sara' un altro 2011 con speculazione a palla su pigs. Credo che i mercati europei rimarranno in laterale per un po', almeno fino a quando le misure della BCE avranno cominciato a dare qualche segnale postivo. Non credo prima di aprile - maggio 2015.:benedizione:

Grazie dell'apprezzamento Achab. Quanto hai detto ha una grande probabilita' di verificarsi. Ottima considerazione.
 

cbonjovi75

Forumer attivo

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ho avuto la Eurofolgorazione :jack: nello smazzare il tsscalpatore:pozione: dopo la logica di ingresso il ragionamento deve essere non piu quello che facciamo sui TS ma bisogna passare in logiche HFT per lo stop o per luscita in gain ..e mo so kaSSi :help: faSSio pausa perche me fuma la capa :devil:

https://www.youtube.com/watch?v=aeJEE22ZE0w

intanto si moltiplicano le variaBBili

TRS = regrlin (C,10,p);
TRS1= mov (trs,16,tema);
MTRS = mov(c,5,TEMA);
MTRL = mov(c,20,TEMA);
ddif =MOV(C,20,tEMA) ;
rrsi=mov(rsi(c,14,b),15,tema);
mrsi=mov(rsi(c,14,b),30,tema);
ccc=cci(c,14);
mccc= mov(ccc,5,tema);
aaa=trs;
bbb=trs1;
rl30=regrlin (C,30,r);
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
Ciao xin, mica male.
Questo e'il ts di medio/lungo ma come seguirlo?
Ci sono i segnali di entrata/reverse ma non i tp giusto?

no non ci sono TP.... si esce con stop loss/stop profit.... io lo uso per le posizioni di lungo periodo.... poi per il trading giornaliero/settimanale uso l'ADM/ADX con i suoi TP...
 

Grifo104

Forumer storico
Articolo tratto da Milano Finanza del 05/11/14 a pag. 21 a firma Stefania Peveraro


Il Covered Ubi riceve ordini per 3 miliardi.

Ubi banca ha collocato ieri un miliardo di euro di covered bond (rating atteso A2/A+) che hanno raccolto una domanda superiore ai 3 miliardi. Il bond a scadenza febbraio 2025 paga una cedola del 1,25% ed e' sato prezzato ad un rendimento del 1,353% pari a 30 punti base sopra il tasso midswap. L'operazione e' stata gestita da Banca Imi, Barclays, Deutsche Bank, Ing, Lbbw e Mediobanca. Tra i sottoscrittori in emissione c'e' stata anche la Bce, cosi' come era accaduto la scorsa settimana per il covered bond di Credem. La scorsa settimana la Bce ha acquistato covered bond per colessivi 3,075 miliardi, dopo che la settimana precedente, la prima del programma, gli acquisti erano stati di 1,704 miliardi. Prima della doppietta Credem - Ubi, il mercato dei covered bond italiani era fermo dalla fine dello scorso luglio. Intanto ieri Apple ha lanciato la sua prima attesa emissione di bond (detti ibond) in euro per un totale di 2,8 miliardi in due tranches a otto e 12 anni.


P.S.
Da questo articolo c'e' la prima sconfessione degli LMA in merito al fallimento del Qe con i covered bond e gli Abs. La richiesta e' ancora agli inizi ... ma non e' debole come prospettavano, anzi !!! Questi vogliono il Qe con i titoli di stato perche' hanno in pancia Btp, Bund e debito Piigs mentre non erano investiti in strumenti che ritenevano illiquidi e senza mercato come i covered bond europei. Ed ora Draghi li lascia alla finestra con la lingua a penzoloni come i cani che sono. Apple invece inizia ad indebitarsi in euro... segno che l'inversione dei flussi di carry trade e' gia' una realta' !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto