Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cbonjovi75

Forumer attivo
Buona serata a tutti.
Con ISP entrata long (e UCG credo arriverà a breve) e le loro trimestrali annunciate domani che si attendono buone, speriamo giornata up.
 

mauro3591

vintage trader
brutto stron....zo di un petrolio di mer....da :D:D:D:D:D:D
e brutto e fottuto mibbo che hai avuto un impennata sul niente :D:D:D anzi sulle new pessime di stamane
il primo che mi viene a dire ma come non sarai mica short lo fulmino :lol::lol::lol::lol:

buonaserata a tutti ;)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO

oggi altra sega mentale che ha dato sprint ai rikkioni , i dati cinesi in calo sull inflazione gli fanno fare millepipponi su ulteriori QE CINESI ormai sti figlidimignota con la scusa del QE fanno le sporcheZZe ma il cetriolo piu in alto va e piu si piantera con profondita e rekkieZZa quando la vecchiazza gli dira il TASSO lo rialziamo ormai anche se la vecchia se li fa loro prima fanno le sporcheZZe :lol::lol::lol::lol::lol:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
io litigo sempre col mio TSfiglidimignotta sto mappando i pattern di prezzo in logica simil HFT col pivot di ogni candela time frame minuto , piu tardi provo a assare al tf piu breve 30 secondi , , insomma ME STA ANDA FOCO LA TESTA ma sti figlidiputt meli devo fare:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Grifo104

Forumer storico
brutto stron....zo di un petrolio di mer....da :D:D:D:D:D:D
e brutto e fottuto mibbo che hai avuto un impennata sul niente :D:D:D anzi sulle new pessime di stamane
il primo che mi viene a dire ma come non sarai mica short lo fulmino :lol::lol::lol::lol:

buonaserata a tutti ;)


Calma e sangue freddo Mauro. Che la giostra mica ha smesso di girare.


P.S.
Non sarai mica short. Ehehehehehheh ...
Ops ...
http://www.borsaitaliana.it/borsa/etc-etn/scheda.html?isin=IE00B7SX5Y86&lang=it
+2,47% ... Mauro ... e' veramente una giostra ... ma e' qui' la festa !!! :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto