Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciaparat1

Forumer storico
Help,
qualcuno mi spiega come funziona l'XBRmib quello che ha chiuso a 12,29.
Uso Fineco,
orario 9-17.40?
c'è uno stop automatico in perdita?
leva 2?
1= 12,29 e.
Ci sono commissioni o solo spread D/L?
Alternative con piccole cifre, tipo 100-200e.?
grazie :bow:

Nessuno di questo ....ma dopo sei otto mesi time decay di un certo rilievo:ciao::ciao:
 

tex65

Forumer storico
Nessuno di questo ....ma dopo sei otto mesi time decay di un certo rilievo:ciao::ciao:

No problem, mi interessava per operazioni di 2-3 gg., ma non conosco quel tipo di prodotto operando finora solo con minifib con Fineco con s/l obbligatorio.
Dunque mi confermi che non ci sono stop in perdita ne barriere, ne comm. bancarie, e che posso tenerlo anche in overnight?
Esiste un equivalente Long di questo x2?
grazie
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
maro maro FIB qualcuno ha venduto 2000 pezzi che sono 191 milioni di euro di contratto 19 milioni di margine 10 punti = 50*2000= 100.000 euri se rinasco faccio l Hedge fund con le HFT

17.02.11 19.200,00 +0,73 2.000
 

mauro3591

vintage trader
No problem, mi interessava per operazioni di 2-3 gg., ma non conosco quel tipo di prodotto operando finora solo con minifib con Fineco con s/l obbligatorio.
Dunque mi confermi che non ci sono stop in perdita ne barriere, ne comm. bancarie, e che posso tenerlo anche in overnight?
Esiste un equivalente Long di questo x2?
grazie

si c'è il daily leverage long lo trovi sicuro perchè è lo stesso gestore Lyxor
ciao tex
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
comunque i mini flash continuano limortassiloro, ho scritto alla CONSOB echecasso , co 30 contratti flasshano 200 punti o 100 punti, otc non deve passare in contrattazione figlidimignotta

invece se gira regolare i 2000 contratti ad esempio non hanno generato nessun flash solo 40 punti
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
Xin ma che è successo a cotton? Da +3 a -2...

è uscito il report WASDE, con le scorte e la produzione....

decisamente bearish....

tracollo...


COTTON – Chiusura - 10/11/2014 - entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il COTTON – X4-TS è entrato FLAT sul contratto CTZ14 – Dec ’14 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

 

xinian70

CROC Analista
Help,
qualcuno mi spiega come funziona l'XBRmib quello che ha chiuso a 12,29.
Uso Fineco,
orario 9-17.40?
c'è uno stop automatico in perdita?
leva 2?
1= 12,29 e.
Ci sono commissioni o solo spread D/L?
Alternative con piccole cifre, tipo 100-200e.?
grazie :bow:

con 200 euro è difficile guadagnare con un etf.. tra spese e tassazione al 26% sui guadagni.....

gli etf non hanno stop automatici
quello è un leva 2
le commissioni sono incluse nel prezzo

alternative i certificati sg 5x o 7x oppure gli etp 3x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto