Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumpes

CEO sunday's artdealers
thanks

I miei 7 silos sono diventati 4,5......Non butta bene...... I mei tarocchi funzionano sempre al contrario.......:sad::sad:
Ma ho fatto cose parzialmente compensanti..... Ancora gliela potrei fare.... Ma il capriccio, quello che piace a me, non esiste....Non una veduta prospettiva di ciò che esisteva.....Un capriccio architettonico a tutti gli effetti..... E che diamine..... Ma è un piacere averti ritrovato...... :up:
fa piacere anche a me:up:
purtroppo sveglioni li abbiamo presi tutti , io pure capito che il trading a tempo pieno troppo stressante e , per me, poco produttivo e cosi'mi diletto a tempo perso con uno o due mini e quasi sempre intraday. Piccoli gain ma almeno trend positivo
 

Flow71

VentoDivino

Allegati

  • grattata_palle.jpg
    grattata_palle.jpg
    18,6 KB · Visite: 171

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Quel segno davanti al numero e dopo la scritta FTSE MIB è un meno e tra qualche minuto al solito sparirà.Sapevatelo.

Non so perchè, ma mi ricordi tanto un utente che non sta più con noi......
Ma tanto tanto tanto...... Ma quell'utente parlava di long stratosferici dopo aver preconizzato short iperbolici. Te lo posto in modo garbato, educato e formale, e come sempre in errore, e se sono in errore te ne porgo pubblica scusa, ma........:mmmm:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto