Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
va la va la che le tue risorse sono importanti ;););););)
mi spiace Astrone per il loss :(:(:(:(:(
però sono contento che sei sollevato e pronto a ripartire con le obbligazioni però :D:D:D:D:D:D
si scherza neh

Mauro, era diventata una situazione di grande stress psicologico.....E tu mi dirai: eh ma i grandi traders......Ecco, appunto.....Sono un grande...........lossatore..... E cmq i leva fissa sono diventati l'argomento che consiglierò sempre e comunque.........

ai nemici più odiosi......

lumpes

CEO sunday's artdealers
mitico astro

Lumpes??????????????????????

Non ci posso credere..... Come stai? Sempre in attesa di un capriccio, che oggi non posso più permettermi..........:(

giuro che mi eri venuto in mente due mesi fa che ho venduto una coppia di tavole del 700 con vedute di tivoli...

appena azzecchi trend con uno dei tuoi silos altro che capricci:)

@mauro: no al momento non ne avrei il coraggio ma da qualche parte dovra'pur ripartire:specchio:

Flow71

VentoDivino
ti sei tolto un bel peso, non è facile I known :sad:

Allora ora speriamo inizi lo Short The world serio e ci sia un'unica direzione comune da seguire :V

Andato.... Andato tutto..... Tutti i pezzi venduti......Flat totale su SG 7x long......
Sono appesantito dall'età, ma 'sta cura drastica m'ha alleggerito.......Non poco.....
Ora, fino a quando Extreme di Sella non funziona non compro più neanche il tetra ai pesci......

ultraleggero63

ASTROLABIO63
giuro che mi eri venuto in mente due mesi fa che ho venduto una coppia di tavole del 700 con vedute di tivoli...

appena azzecchi trend con uno dei tuoi silos altro che capricci:)

@mauro: no al momento non ne avrei il coraggio ma da qualche parte dovra'pur ripartire:specchio:

I miei 7 silos sono diventati 4,5......Non butta bene...... I mei tarocchi funzionano sempre al contrario.......:sad::sad:
Ma ho fatto cose parzialmente compensanti..... Ancora gliela potrei fare.... Ma il capriccio, quello che piace a me, non esiste....Non una veduta prospettiva di ciò che esisteva.....Un capriccio architettonico a tutti gli effetti..... E che diamine..... Ma è un piacere averti ritrovato...... :up:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ti sei tolto un bel peso, non è facile I known :sad:

Allora ora speriamo inizi lo Short The world serio e ci sia un'unica direzione comune da seguire :V

No, non è facile, ma sia chiaro....Nessuno mi ha consigliato di operare in questo modo..... Ma il decay di questi prodotti diventa difficile a gestire.... Lo dicono loro stessi nel pdf, sia chiaro....Ma se per pigrizia o incapacità nel gestire lo SL intraday con queste maialate se sei contro trend investi mille euro poi 2.500 poi 42.500 poi 150mila per ritrovarti in pari per gestire duemila punti d'indice..... Oddio, sono cifre buttate là, ma ad occchio......

mauro3591

vintage trader
I miei 7 silos sono diventati 4,5......Non butta bene...... I mei tarocchi funzionano sempre al contrario.......:sad::sad:
Ma ho fatto cose parzialmente compensanti..... Ancora gliela potrei fare.... Ma il capriccio, quello che piace a me, non esiste....Non una veduta prospettiva di ciò che esisteva.....Un capriccio architettonico a tutti gli effetti..... E che diamine..... Ma è un piacere averti ritrovato...... :up:

non vorrai dirmi che ti sei bruciato 2,5 silos:eek::eek::eek::eek::eek::eek:non farmi spaventare :eek::eek::eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto