mauro3591
vintage trader
cmq xin mi pare desse il long intraday a 70...ci siamo quasi
si ma tu ti saresti fidato a entrare se non eri già dentro?di la verità però
cmq xin mi pare desse il long intraday a 70...ci siamo quasi
Lumpes??????????????????????
Non ci posso credere..... Come stai? Sempre in attesa di un capriccio, che oggi non posso più permettermi..........
va la va la che le tue risorse sono importanti
mi spiace Astrone per il loss
però sono contento che sei sollevato e pronto a ripartire con le obbligazioni però
si scherza neh
Lumpes??????????????????????
Non ci posso credere..... Come stai? Sempre in attesa di un capriccio, che oggi non posso più permettermi..........
che fai gufi?????????????????
scherzo l'ho capito anch'io che non siamo messi bene
vorrà dire che niente tuta spaziale a mio figlio per natale
Andato.... Andato tutto..... Tutti i pezzi venduti......Flat totale su SG 7x long......
Sono appesantito dall'età, ma 'sta cura drastica m'ha alleggerito.......Non poco.....
Ora, fino a quando Extreme di Sella non funziona non compro più neanche il tetra ai pesci......
giuro che mi eri venuto in mente due mesi fa che ho venduto una coppia di tavole del 700 con vedute di tivoli...
appena azzecchi trend con uno dei tuoi silos altro che capricci
@mauro: no al momento non ne avrei il coraggio ma da qualche parte dovra'pur ripartire
ti sei tolto un bel peso, non è facile I known
Allora ora speriamo inizi lo Short The world serio e ci sia un'unica direzione comune da seguire
I miei 7 silos sono diventati 4,5......Non butta bene...... I mei tarocchi funzionano sempre al contrario.......
Ma ho fatto cose parzialmente compensanti..... Ancora gliela potrei fare.... Ma il capriccio, quello che piace a me, non esiste....Non una veduta prospettiva di ciò che esisteva.....Un capriccio architettonico a tutti gli effetti..... E che diamine..... Ma è un piacere averti ritrovato......
non vorrai dirmi che ti sei bruciato 2,5 silosnon farmi spaventare