Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
Comunque adesso come adesso...ci sono in gioco troppe variabili sui preziosi...ma se osserviamo Oro..nn vedo tutto questo panico..che confermi un crollo.Si sa i mercati cercano sempre di spaventare.Se poi gli eventi tecnici e di altri mercati spingeranno x un ulteriore affondo...credo che il Silver in quel caso andrebbe sotto i 10 abbontante...ma x adesso e fino a prova contraria potrebbe ancora partire...Up (in teoria)...la miglior cosa e' stare fermi...secondo me.
 

strong

no Gas no Party!
mi stanno distruggendo anni di volatilità:

2014-11-28 17_03_58-ITA40_ 19953 ??0.9% - ita40 - TradingView.png
 

xinian70

CROC Analista
Comunque adesso come adesso...ci sono in gioco troppe variabili sui preziosi...ma se osserviamo Oro..nn vedo tutto questo panico..che confermi un crollo.Si sa i mercati cercano sempre di spaventare.Se poi gli eventi tecnici e di altri mercati spingeranno x un ulteriore affondo...credo che il Silver in quel caso andrebbe sotto i 10 abbontante...ma x adesso e fino a prova contraria potrebbe ancora partire...Up (in teoria)...la miglior cosa e' stare fermi...secondo me.

oro tiene, per via delle tensioni in ucraina , che tra l'altro hanno fatto volare il grano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto