Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque adesso come adesso...ci sono in gioco troppe variabili sui preziosi...ma se osserviamo Oro..nn vedo tutto questo panico..che confermi un crollo.Si sa i mercati cercano sempre di spaventare.Se poi gli eventi tecnici e di altri mercati spingeranno x un ulteriore affondo...credo che il Silver in quel caso andrebbe sotto i 10 abbontante...ma x adesso e fino a prova contraria potrebbe ancora partire...Up (in teoria)...la miglior cosa e' stare fermi...secondo me.

mi stanno distruggendo anni di volatilità:

2014-11-28 17_03_58-ITA40_ 19953 ??0.9% - ita40 - TradingView.png

Comunque adesso come adesso...ci sono in gioco troppe variabili sui preziosi...ma se osserviamo Oro..nn vedo tutto questo panico..che confermi un crollo.Si sa i mercati cercano sempre di spaventare.Se poi gli eventi tecnici e di altri mercati spingeranno x un ulteriore affondo...credo che il Silver in quel caso andrebbe sotto i 10 abbontante...ma x adesso e fino a prova contraria potrebbe ancora partire...Up (in teoria)...la miglior cosa e' stare fermi...secondo me.

oro tiene, per via delle tensioni in ucraina , che tra l'altro hanno fatto volare il grano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto