Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
colgo l'occasione per ricordare che il mio TS è ancora in fase di test live ,non lo posto per farmi seguire dal 3d, ma solo per condividere la mia operatività con voi , quindi è meglio che lo seguo solo io , per gli altri è meglio che seguono TS già collaudati . grz
 

strong

no Gas no Party!
colgo l'occasione per ricordare che il mio TS è ancora in fase di test live ,non lo posto per farmi seguire dal 3d, ma solo per condividere la mia operatività con voi , quindi è meglio che lo seguo solo io , per gli altri è meglio che seguono TS già collaudati . grz

inoltre occorre trovare un filtro per le fasi laterali :)
 

boogie

Nuovo forumer
colgo l'occasione per ricordare che il mio TS è ancora in fase di test live ,non lo posto per farmi seguire dal 3d, ma solo per condividere la mia operatività con voi , quindi è meglio che lo seguo solo io , per gli altri è meglio che seguono TS già collaudati . grz

Figurati che il mio non è nemmeno in fase di test, per farlo funzionare devo girare la manovella :D:D:D.....stai tranquillo piotta solo un pazzo ci seguirebbe :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto