Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai Maurone che avrai benzina a vita con tutti i barili che ti stai comprando..... :D :D

Ce la facciamo prima di Natale per un panino?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:ma mi manca la macchina per consumarla non ricordi?
vabbe si scherza ma cmq con sto azz di petrolio mi son preso una tranvata :D:D:D:D:D si adesso risale ma io lo voglio almeno a 80 chiaroooooooooooo :D:D:D:D:D:D:D
certo che ci vediamo per un panino sto cecando di tirar dentro anche qull'asociale di Duke :lol::lol::lol::lol::lol: non si fa più sentire
un abbraccio al mio supermanager del noto gruppo italo americano dell'auto:up::up::up::up:

in qiesti casi devi essere frate :lol::lol::lol: quindi bando alle zinnone :lol::lol: e carta e penna e temperamatite :D

prendi grafico di puzzone e grafico dei zertificati ti crivi un po di numeri poi prendi una calcolatrice rigorosamente da fustino dash se no in alternativ una olivetti divisumma con rotolo di carta e fai le moltipliche le sottrazzioni ed avrai la risposta che ti sorprendera :lol::lol::lol::lol:

ps ma quel cartello , ignorando la maghena deMMerda , sta sulla via tua o quella di flowfan :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: sotto casa mia euro:D:D:D:D:D:D:seguirò il tuo consiglio per il calcolo meticoloso del mio cazz...one di certificato :up::up::up::up:

i gHei rikkioni passivi isterici di miami:lol::lol: mica mollenO :rolleyes:

domani la vecchiazza spero che seli faSSia :lol:

Allegati

• yellen  maurone.jpg
    yellen maurone.jpg
    21,8 KB · Visite: 312
io voglio i crucchi a 5000 punti :V

e no se vanno a 5k ti ritrovi uno che ti dice che ci sara il QE anche quando sei al cesso :wall: meglio a 8k poi magari quando come desidera inconsciamanete xinian :eek::lol::lol:sp perde 1000 punti allora pure a 3k ..pero vorrei quel supporto di 12 k rotto per benino unikazz a 0,5 anzi facciaomo 0,3 , telekazz a 0,10 e il RTS a +300% :D:D:D:D:V

Ultima modifica:
WHEAT (Grano/Frumento) – Chiusura - 01/12/2014 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il WHEAT – X4-TS – è sempre LONG sul contratto ZWH15 – Mar ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto