Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno agli shorter sfigati come me ed ai bravi longhers compresi quelli che sfruttano il fattore k ... sempre fondamentale in questo periodo

:ciao:

Allegati

• Screen-Shot-2014-05-01-at-8.13.46-AM.png
    Screen-Shot-2014-05-01-at-8.13.46-AM.png
    306,2 KB · Visite: 251
l Euro inzia a raggiungere livelli che che possono presentare criticita in determinate condizioni , come quella limite ma non escludibile con la quale per me ci camminiamo sopra a filo di rasoio, ovvero se scatta uno scioTT su tutto ci sia Euro significa che la BCE non avrebbe ne tempo per risorse per cercare di contrastare un attacco pertanto con l euro che inzia a guardare il 20 ti fanno saltare con una rapidita tale che mentre stai davanti al book non vedi piu i mumeri che girano come quando sopendono i titoli ma in compenso senti dietro te mandingo che spinge

di fondo è vero. Però dietro ai movimenti ci sono interessi condivisi. Per ora alla Fed sta bene il dollaro forte, alla BCE pure così come sta bene lo yen alla BOJ.
Il rischio è che quando stanno tutti bene, l'andazzo speculativo si protrae fino a prezzi per il trader contrarian sono insostenibili anche perchè sulle valute gli indicatori tecnici valgono molto nel breve termine ma sul lungo molto meno. Tenuto conto delle prospettive, a lunga gittata non è da escludere un ritorno 1:1 :eek:

cmq sono alcune volte che l'euro, un paio di giorni prima della BCE, sbarella per poi recuperare lentamente.
La vera domanda è: ma draghi.....è il bello, il brutto o il cattivo ?

Buongiorno agli shorter sfigati come me ed ai bravi longhers compresi quelli che sfruttano il fattore k ... sempre fondamentale in questo periodo

:ciao:

ciao Flow come vedi non si sono ancora decisi dove andare :D:D:D
per noi sarabbe meglio giù ma detto fra noi non ci credo molto;)
buonagiornata, evviva il fattore K:D

Buongiorno a tutti. Scusate una domanda... ho sotto mano il book dei mini scadenza marzo 2015. Vi risulta che su 2 voci ci siano 172 milioni di contratti in vendita?
Grazie

cmq sono alcune volte che l'euro, un paio di giorni prima della BCE, sbarella per poi recuperare lentamente.
La vera domanda è: ma draghi.....è il bello, il brutto o il cattivo ?
E' pur vero che i gusti son gusti ma io azzarderei per: IL BRUTTO :D:D:D.
Qualche livello.

Allegati

• 2014-12-03 10_11_21-.png
    2014-12-03 10_11_21-.png
    106,8 KB · Visite: 102
penso che fino a domani alle 14:30 si andrà in lateralsmaronamentmandingtecnico.
Mercato tecnico dicono dalle sale.
Che casso vuol dire poi.......tecnico per chi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto