Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ad averci il coraggio, strong.
è che non mi entra in testa la possibilità di vedere un ritracciamneto sui 20000 almeno. a maggio, a luglio. mesi estivi statisticamente giusti per la discesa dei mercati.
che vorrei chiamare correzione ma mi sento ridicola, stando alla tua valutazione.

un momento critico sara la BCE ad aprile il mercato sta inziando a prezzare taglio tassi

Meno AT e piu ananlis critica e di sentiment ... ad ogni modo basta che dai un occhio a questo che intuisci immediatamente che difficile che trovi altre spinte ,quello che aveva da dare lo ha "bruciato" one shot e credo che sia stato colpa di un incremento Balckrock tenuto conto che si e stata apprezzata al pulizia di bilancio ma e negativo il risultato e senza dividendo guarda oggi Intesa che ha risultati molto piu solidi quanto sta facendo.

Guarda, i miei indicatori sbagliano poco... sono io (p.i.r.l.a.)che non li seguo

:wall::wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
adm su ucg:

ucgadm1h280314.PNG

stamane ero lì lì per vendere Eni
ma poi ho deciso me le tengo
sono entrati gli occhi a mandorla, quelli coi dindini nn sono dei fessi

fi......ga........taaaaaaaaaaaaaaa rientro adesso e che ti vedo :eek::eek::eek::eek:

la mezza silosata di long che ho acquistarto stamane in apertura già mi sta facendo ricco :clap::clap::clap::clap::clap::clap: diciamo un ricco stipendio ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

quasi quasi ne vendo metà giusto per non fare il gosssss come dicono qui a milano ;);););)

cmq mi spiace .lo dico sinceramente per gli incastrati ma questo è l'andazzo :wall::wall::wall::wall:

ma un'altra giornata con questa intensità di forza era da prevedere?
mi chiedo dove ho sbagliato a non capire?

io , ma non ci voleva un genio , l ho detto che c era ISP in mezzo alle scatole questa settimana e con i risultati apprezzati oggi infiamma tutto il bancario , quindi ho sperato di no ma psicologicamente un altri 400 punti sul groppone ho capito che arrivavano spero che non siano di piu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto