Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io , ma non ci voleva un genio , l ho detto che c era ISP in mezzo alle scatole questa settimana e con i risultati apprezzati oggi infiamma tutto il bancario , quindi ho sperato di no ma psicologicamente un altri 400 punti sul groppone ho capito che arrivavano spero che non siano di piu

ma a questo punto entreresti long se non fossi incastrato short?

fi......ga........taaaaaaaaaaaaaaa rientro adesso e che ti vedo :eek::eek::eek::eek:

la mezza silosata di long che ho acquistarto stamane in apertura già mi sta facendo ricco :clap::clap::clap::clap::clap::clap: diciamo un ricco stipendio ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

quasi quasi ne vendo metà giusto per non fare il gosssss come dicono qui a milano ;);););)

cmq mi spiace .lo dico sinceramente per gli incastrati ma questo è l'andazzo :wall::wall::wall::wall:

Saluti e salute a tutti, e naturalmente complimenti a Mauro per il gain che ne ha premiato il coraggio!

Volevo chiedervi: che voi sappiate per operare sull'SP500 a parte i futures ci sono solo i certificati a leva variabile di RBS e i Turbo di BNP? E che ne pensate di questi strumenti?
Ce lo mettereste un cippino (ammesso di azzeccare il verso giusto...:rolleyes:)?

Saluti e salute a tutti, e naturalmente complimenti a Mauro per il gain che ne ha premiato il coraggio!

Volevo chiedervi: che voi sappiate per operare sull'SP500 a parte i futures ci sono solo i certificati a leva variabile di RBS e i Turbo di BNP? E che ne pensate di questi strumenti?
Ce lo mettereste un cippino (ammesso di azzeccare il verso giusto...:rolleyes:)?

:bow::bow::bow::bow: grazie Steek
io una volta ho comprato un SG x5 su sp 500

o forse mi sbaglio non era di SG ricordo solo che mi sono accodato (come se fosse una novità :D:D:D) a Strong e avevo gainato ricordo

Ultima modifica:

ci sono anche robe piu tossiche che puoi tarare a meno tossiche , ma pur sempre tossiche sono, i CFD se hai fineco massimo grado di tossicita sl 0,5% 1 tick = 0,1$ margine 1% , grado minimo 30% margine sl 25%

io , ma non ci voleva un genio , l ho detto che c era ISP in mezzo alle scatole questa settimana e con i risultati apprezzati oggi infiamma tutto il bancario , quindi ho sperato di no ma psicologicamente un altri 400 punti sul groppone ho capito che arrivavano spero che non siano di piu

scusa se te lo dico :
l'hai pensata (giusta) e ...nn l'hai messa in atto !! ?? :mmmm:

...ma pure io son duro di cervice
dovevo vendere Eni subito in apertura e salire su un bancario
porkazza tr...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto