Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
povero masturbatore di polli che ti nascondi dietro un nick del *****, se hai le palle presentati prima .... non essere timido

certo che qua siete troppo forti !!! il trend al momento è long e voi giù di short e poi a smadonnare perche vi brucia...:D:D:D bravi! siete proprio bravi... a parte strong e qualcun altro che bravo lo è davvero ma la maggioranza che è contro trend.....andare long no?? no long no party:lol::lol::lol::lol: non lo sapete??' ok dai raggiungiamo i max di giugno e poi un piccolo shortino per consolarvi ci sta ,ma non più di un centinaio di punti eh! ciao e buona fortuna:lol::lol::lol:

che palle volatilita di 50 punti se fa di piu lo fa con candele ampie intradabile , come cambia segnale confermato finisce il movimento echecaSSo certo che tf 1 è una bella bestia , col 5 e col 15 lo prendi sui denti oggi

povero masturbatore di polli che ti nascondi dietro un nick del *****, se hai le palle presentati prima .... non essere timido

sara uno i degli innaMMorati di noi del FOL uno che entra a gambatesa long con nuovi massimi .............magari e long da 22500 e sta incastrato 2500 punti in the face anzi in the retto con mandingo che lo inkioccola (voce del verbo inkioccolare derivante dal greco combinando verbo inkiulatokon e ve coccolaron:lol::lol::lol:) tutte le notti:lol::lol:

non il tappettinaro perche non avrebbe fatto i complimenti a strong

Ultima modifica:
sp500 da short a flat in loss :(

2014-12-03 16_26_10-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

Cosa pensate accadra' domani?
Aperto sondaggio

Mie previsioni per domani.
Eccitazione media la mattina che aumenta mezz'ora prima del discorso.
Draghi parlera' della solita retorica QE, se necessario, agiremo, compreremo, mangeremo, berremo, dormiremo,.........emo.
Eccitazione massima, salita a razzo 200 - 300 punti per un'oretta.
Poi giu' mib a 18.500 - 19.000 dash 9.000 - 9.200.
Cosi' fino all'anno nuovo.

CONCORDO. Mi ricorda l'andazzo di un recente meeting BCE, alle 14.30 the drake manco stava seduto sulla poltrona (anche se predilige le bici senza sella) che è partito un long disumano per mezz'ora, senza che draghi dicesse nulla. Poi quando hanno metabolizzato che non aveva detto nulla, giù a razzo fino a fine giornata.

Ultima modifica di un moderatore:
GOLD – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 03/12/14

ADM - Average Daily Movement (30 Days) - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato

LONG se > 1210,58
TP1= 1220,63
TP2= 1231,81
TP3= 1254,16
SL= 1188,23

momento della topa...........vediamo che fanno....:D o rompono up tutti assieme o vengon giù come pere....

con gli onanismi di qe non credo che vengan giu , ne penso che Plosser gli fara sorprese visto che ieri manco si sa che ha detto la vecchiazza ha parlato di tassi e che probilmente avra parlato dell ebola :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto