Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
buongiorno a tutti ;)

buon gain se potete :D:D

il mio caz...zone di certificato sul petrolio nonostante il petrolio sia stabile o addirittura uin rialzo perde il 3% anche ieri costantemente negativo :mmmm::mmmm::mmmm: la cosa non mi torna :D:D

per il resto sono come al solito piccola posizione short sul fotty da 19700
e piccola posizione short dax da 9935
stiamo a vedere perchè non è certa la posizione long imho;)

ma come sei short??????? ma scusa adesso che è long tu sei short ma certo che vai proprio controcorrente :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
questo è il post di stamane ;););)
i dubbi c'erano eccome, ovviamente domani è un altro giorno :):):)
altro giro altra corsa :clap::clap::clap::clap::clap:
mi complimento con il popolo shorters e mi rammarico per quelli che hanno creduto il contrario e oggi hanno perso soldi:up::up::up:
buonaserata tossici
l'unico rammarico è che non ho potuto partecipare attivamente a questa giornata memorabile perchè ero fuori fortunatamente gli amici di uat-zap:D mi hanno informato costantemente grazie a tutti :bow::bow::bow::bow:

Alessandro1979

Forumer attivo
ma come sei short??????? ma scusa adesso che è long tu sei short ma certo che vai proprio controcorrente :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
questo è il post di stamane ;););)
i dubbi c'erano eccome, ovviamente domani è un altro giorno :):):)
altro giro altra corsa :clap::clap::clap::clap::clap:
mi complimento con il popolo shorters e mi rammarico per quelli che hanno creduto il contrario e oggi hanno perso soldi:up::up::up:
buonaserata tossici
l'unico rammarico è che non ho potuto partecipare attivamente a questa giornata memorabile perchè ero fuori fortunatamente gli amici di uat-zap:D mi hanno informato costantemente grazie a tutti :bow::bow::bow::bow:

Buona serata a te mauro! E grazie per le risate che mi fai fare tutti i giorni!

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
riniziano gli onanisti del QE

dicendo cose che Draghi non ha fatto omettendo che per almeno un quarter non se ne parla di QE li mortacciloro sti onanisti come cercano di forzare l opinione pur di far mettere soldi nel banana

voglio il banan a 12k sti ladrifiglidimignotta

La caduta è stata provocata dall'assenza di indicazioni dettagliate sulla partenza del piano di acquisto di titoli di Stato da parte di Mario Draghi.

Sollecitato dai giornalisti a fornire una data, il presidente della banca centrale ha precisato di non voler dare questa informazione, una reticenza che probabilmente chiude le porte alla possibilità di vedere il QE già nel 2014.
Ma la revisione al ribasso delle stime sul Pil e sull'inflazione del 2015 dice molto di più dei parziali silenzi di Draghi, ovvero mostra che lo scenario si sta sempre più indebolendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto