Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però aspetta, già successo che poi a freddo gli indici siano saliti
e comunque se sta tra 18500 e 20000 abbiamo solo da guadagnare a livello di trading
e a noi questo interessa

:up: e questo penso succederà altrettanto a breve.
La mia strategia oggi era short sulla scommessa del sell on "NO news" vista la ridicola aspettativa che colposamente (dolosamente ?) avevano creato ad hoc i gestori (alla radio, mentre ero in macchina hanno detto che 36 su 37 dei gestori interpellati erano concordi sulla nulla di fatto...........penso fossero gli stessi 36/37 che fino alle 14.30 dicevano di essere indecisi....:rolleyes:)
Di contro, proprio perchè non c'è niente di nuovo sotto l'albero, penso che già da domani si torni al tran tran e non sarebbe la prima volta che il fotty si inverte del 3% long il giorno dopo un candelone short.
Domani è un altro giorno e come tutte le partite si ricomincia dallo 0-0

:up: e questo penso succederà altrettanto a breve.
La mia strategia oggi era short sulla scommessa del sell on "NO news" vista la ridicola aspettativa che colposamente (dolosamente ?) avevano creato ad hoc i gestori (alla radio, mentre ero in macchina hanno detto che 36 su 37 dei gestori interpellati erano concordi sulla nulla di fatto...........penso fossero gli stessi 36/37 che fino alle 14.30 dicevano di essere indecisi....:rolleyes:)
Di contro, proprio perchè non c'è niente di nuovo sotto l'albero, penso che già da domani si torni al tran tran e non sarebbe la prima volta che il fotty si inverte del 3% long il giorno dopo un candelone short.
Domani è un altro giorno e come tutte le partite si ricomincia dallo 0-0

:clap::clap::clap:quoto Spike è quelo che ho detto anch'io prima, ormai non ci deve più stupire niente ,comodamente domani potrebbero recuperare tutto quanto e allora .................. che diranno?????????????????
ma come sei short ma no è long ti vuoi far del male?????????? :D:D:D:D:D:D:D:D

:clap::clap::clap:quoto Spike è quelo che ho detto anch'io prima, ormai non ci deve più stupire niente ,comodamente domani potrebbero recuperare tutto quanto e allora .................. che diranno?????????????????
ma come sei short ma no è long ti vuoi far del male?????????? :D:D:D:D:D:D:D:D

io long lo sono solo sul crudo. :rolleyes: e scalpato long su euro stamattina, chiuso a 1.24 con ordine in macchina (ha fatto anche mezza figura in più ma non ci credevo quindi ho impostato chiusura di 1 figura, grasso che cola controtrend primario)
Tutto il resto è short, bund, btp, dax e fotty (questo chiuso però)
Quei rikkionazzi americani iniziano ad esagerare, non scendono un cassso di niente, mezza candeluccia rossa e si rimangiano tutto merdosi!! :down: Sempre attorno a 2070 di sp500...manipolatori zozzoni

buonasera
Gran giornata di trading, spero anche per voi.
Avevo shortato poco prima delle 14.30 un pò di tutto e pure longato l'euro in mattinata.
Poi spento il monitor, che ultimamente scopro essere una strategia migliore di ogni stop loss.
Sull'euro penso molta fortuna. SUl resto ho rischiato sulla base di mie convinzioni, stavolta andate bene.
A domani.

Ragazzi buona serata!!!

Fatto come SPIKE inserito ordine a 10.056,5 SHORT alle 14.29, col senno di poi potevo esagerare.....

Comunque non mi lamento :D

Euro hai una tris buona per domani?

Allegati

• febbre_da_cavallo_enrico_montesano_steno_011_jpg_nvrb.jpg
    febbre_da_cavallo_enrico_montesano_steno_011_jpg_nvrb.jpg
    334,1 KB · Visite: 281
domani misto di prudenza con tentativi di onanismo spinale di un QE a gennaio nenache 1 ora dopo la conferenza hanno inziato subito le seghe onanistiche

era palese EURO che dicessero ma come non avete capito allora :D:D:D:D:D:D
lo faremo a gennaio forse ma cmq siamo li li e potremmo anche prendere in esame di................. buffonazzi :D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto