Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai pippi il gas :lol::lol:

io pipperei anche questi luridi porci:

2014-12-05 17_18_37-GER30_ 10069 ?+1.72% - porci - TradingView.png

Questo il rendimento del mio ptf rikkione 1,5 anni , le rese sono quelle di fineco dove ce dentro tutto commisioni cambio e tarokkate loro , quindi effettivo e un pelo di piu , mi domando sempre che trado a fare se facessi manutenzione arrivverei tranquillamente al 100%

AMGEN USD +49,40%
BANK OF AMERICA USD +40,96%
BIOGEN IDEC USD +49,43%
GILEAD SCIENCES USD +88,97%
BIOMARIN PHARM USD +26,36%
CELGENE CORP USD +67,67%
REGENERON PHARMA USD +54,87%

Totale 55,54%

Questo il rendimento del mio ptf rikkione 1,5 anni , le rese sono quelle di fineco dove ce dentro tutto commisioni cambio e tarokkate loro , quindi effettivo e un pelo di piu , mi domando sempre che trado a fare se facessi manutenzione arrivverei tranquillamente al 100%

AMGEN USD +49,40%
BANK OF AMERICA USD +40,96%
BIOGEN IDEC USD +49,43%
GILEAD SCIENCES USD +88,97%
BIOMARIN PHARM USD +26,36%
CELGENE CORP USD +67,67%
REGENERON PHARMA USD +54,87%

Totale 55,54%

sei un SUPER REKKIA USD......e poi li massacri sempre:D:D:D.....sputi nel piatto dove mangi:clap::clap::clap::clap:

sei un SUPER REKKIA USD......e poi li massacri sempre:D:D:D.....sputi nel piatto dove mangi:clap::clap::clap::clap:

perche quelle azioni, tranne biomarin che è un po ciofechina e ha gia il cartellino giallo, ed amgen e sotto osservazione , anche se crakkano loro crakkano molto meno e si riprendono al volo :D:up: ciHHo studiato bene siam mica qui a a fare i rikkioni sul listino USA con la mazzafionda :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
e speriamo che continui lunedì, visto che sono andato long over weekend

col fibbone e col mini hai ancora tempo per 17.40:lol::lol::lol::lol:

se ai rikkioni non prende onanismo di tassi e nel week end non esce qualche niuSS tetesca di inkiappettament di Draghi , un gappettino up lo potresti anche rimediare lunedi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto