Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve60

Nuovo forumer
Ma il fatidico rally di natale? Ma i 24mila punti a chiusura dell'anno? :D :D :D
Finché c'ho tempo voglio divertirmi a buttare fango su alcuni neo-iscritti. In realtà uno solo, che prima o poi riciccia....:D :D

Io sono un neo iscritto che ha affermato che l' indice, nel 2015, dovrebbe salire fino a 24500.
Se ti riferisci a me, e penso proprio di si, probabilmente hai capito aglio per cipolla.
Non ho mai detto 24500 a fine anno, ho detto nel 2015, non e' la stessa cosa.
Quindi il fango tienitelo a casa tua per il momento...c'e' ancora un anno di tempo, stai calmo e non ti agitare troppo che fa male alla salute...
Senza rancore ehhh...
 
Ultima modifica:

Steve60

Nuovo forumer
Ciao,
nessun problema, solo che da fastidio quando ti mettono in bocca cose mai dette, ovvero 24000 di indice a fine anno.
Io scrissi 24500 entro il 2015, che e' tutt' altra cosa...
Nonostante tutto io ne sono ancora convinto, abbiamo un anno davanti per arrivarci.
Questi ultimi forti ribassi potevano anche starci, anche se secondo me sono andati troppo oltre, ma non penso che lasceranno crollare la baracca cosi' facilmente, gia' da meta' o fine settimana mi aspetto corposi rimbalzi ed un 2015 molto generoso per i longher.
Mio modesto e personalissimo parere...poi se sbagliero' saro' ben disponibile a farmi sotterrare dal fango del Sor Ultraleggero 63...staremo a vedere...
Cordiali Saluti a todos, Ultraleggero compreso...ripeto...nessun rancore...
 
Ultima modifica:

Er Sugon

Forumer attivo
C'e' aria di shot fine di mondo ma euro dov'e?:D

:cool: :D

russian_man+(7).jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto