Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
Anche io ne ho una buona manciatella pmc 14,5..ci rifaremo presto Strong! ... O no? :)

eccomi a casa! si, il ts si gira long domani in apertura:

2014-12-15 22_19_00-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Ciao,
nessun problema, solo che da fastidio quando ti mettono in bocca cose mai dette, ovvero 24000 di indice a fine anno.
Io scrissi 24500 entro il 2015, che e' tutt' altra cosa...
Nonostante tutto io ne sono ancora convinto, abbiamo un anno davanti per arrivarci.
Questi ultimi forti ribassi potevano anche starci, anche se secondo me sono andati troppo oltre, ma non penso che lasceranno crollare la baracca cosi' facilmente, gia' da meta' o fine settimana mi aspetto corposi rimbalzi ed un 2015 molto generoso per i longher.
Mio modesto e personalissimo parere...poi se sbagliero' saro' ben disponibile a farmi sotterrare dal fango del Sor Ultraleggero 63...staremo a vedere...
Cordiali Saluti a todos, Ultraleggero compreso...ripeto...nessun rancore...

Steve, anche secondo me Ultraleggero non ce l'aveva con te: nel recente passato, qualche mese fa, c'è stato un utente poi bannato che ha reiteratamente espresso la certezza dei 24.000 entro fine anno, quindi una cosa diversa da quanto da te affermato, ed è a quell'utente e non a te che Ultra si riferiva.
La battuta sui nuovi iscritti poi è semplicemente per sottolineare che i bannati, spesso si iscrivono di nuovo con altri nick e appaiono come nuovi utenti quando in realtà non lo sono.
Se tu sei un VERO nuovo iscritto ecco qua che non devi pensare di essere il destinatario della frecciata di Ultraleggero :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto