Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
giorno, asiatici misti e nonostante dato cinese sotto le attese sono verdi:

2014-12-16 07_16_40-Indici Futures _ Futures _ Indici Mondiali di Futures.png


il fotty e molti titoli importanti sono in ipervenduto un rimbalzello ci sta tutto.
 

130564

Nuovo forumer
Ciao,
nessun problema, solo che da fastidio quando ti mettono in bocca cose mai dette, ovvero 24000 di indice a fine anno.
Io scrissi 24500 entro il 2015, che e' tutt' altra cosa...
Nonostante tutto io ne sono ancora convinto, abbiamo un anno davanti per arrivarci.
Questi ultimi forti ribassi potevano anche starci, anche se secondo me sono andati troppo oltre, ma non penso che lasceranno crollare la baracca cosi' facilmente, gia' da meta' o fine settimana mi aspetto corposi rimbalzi ed un 2015 molto generoso per i longher.
Mio modesto e personalissimo parere...poi se sbagliero' saro' ben disponibile a farmi sotterrare dal fango del Sor Ultraleggero 63...staremo a vedere...
Cordiali Saluti a todos, Ultraleggero compreso...ripeto...nessun rancore...

ciao Steve,
non ci "conosciamo" perche non scrivo qui ma leggo e ho visto l'equivoco nato ,il sig ultra ce l'aveva con mio cugino baster ,lo dico per evitare che a causa sua nascano equivoci. poi ti accorgerai che questo è un thread di ribassisti a oltranza e se parli di long non sei benvisto , l'unico a cui è permesso è strong :D ma lui è il fondatore del thread ....(senza nessuna polemica con strong che stimo per la sua competenza )
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 16/12/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto